Grazie ragazze!
In effetti anche mia mamma mi consigliava di fare una stanza al giorno....però i pavimenti son davvero inguardabili.
Mi scoccia mettere il tappeto a terra con Siria.....
Vorrei almeno poter passare ogni giorno l'aspirapolvere in tutta la casa in modo da non far accumulare...l'altro giorno ho provato con lei nel marsupio, davanti però...ho fatto solo la cucina, avevo la schiena a pezzi e poca libertà di movimento.
Eh si, mi sa che devo imparare a metterla sulla schiena....
Pulizie quotidiane
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Non ti dorme nemmeno un po’ durante il giorno?
Prendi tutti gli scatoloni e mettili in una stanza, quella che usi meno.
Poi ne prendi massimo due a settimana da eliminare completamente, così piano piano ce la fai.
Per i pavimenti fai davvero una stanza per volta.
Io faccio tutti i giorn cucina e sala, una volta a settimana le camere, e due volte a settimana il bagno.
Prendi tutti gli scatoloni e mettili in una stanza, quella che usi meno.
Poi ne prendi massimo due a settimana da eliminare completamente, così piano piano ce la fai.
Per i pavimenti fai davvero una stanza per volta.
Io faccio tutti i giorn cucina e sala, una volta a settimana le camere, e due volte a settimana il bagno.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lelia
- Ambasciatore

Regala un paio di pantofole a Roberto e costringilo ad usarle.
Sbatti le palpebre, fai gli occhioni e fatti regalare il Dyson, se non ce l'hai.
I miei consigli finiscono qui, sono la casalinga peggiore del creato.
Sbatti le palpebre, fai gli occhioni e fatti regalare il Dyson, se non ce l'hai.
I miei consigli finiscono qui, sono la casalinga peggiore del creato.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -