reflusso

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

reflusso

Messaggio da dany575 » dom feb 14, 2010 5:03 pm

Ciao,Alessia quando aveva 40 giorni è stata ricoverata per sospetta ALTE( SINDROME DELLA MORTE APPARENTE) dovuta a reflusso.
Quando ci hanno dimesso le hanno prescritto un apneamonitor per tre mesi.
Noi lo abbiamo usato solo 15 giorni,quel coso suonava ogni 5 minuti e invece di restituirci un pò di serenità ci stava facendo sprofondare nell'agoscia più assolluta. Senza contare che non si dormiva più nè il giorno ,nè la notte.
Così ,anche su coniglio della pediatra,abbiamo deciso di non usarlo più. Ora per restituirlo alla ASL dobbiamo avere il certificato dell'ospedale,ma il certificato non ce lo fanno fino a che non effettuano tutti i controlli compreso il NAP ( è un'esame tipo elettroencefalogramma che controlla se ci sono apnee notturne).Il problema è che Ale di giorno difficilmente dorme tre ore di filato pertanto si è deciso di ricoverarla e farglielo di notte.
A qualcuna di voi è mai stato prescritto questo aggeggio infernale? :mumble:


AUR9

Messaggio da AUR9 » dom feb 14, 2010 7:23 pm

tesori non so proprio aiutarvi, non avevo mai sentito parlare nealche di questa malattia così grave.....AUrora soffre di reflusso, ma non in maniera cos' seri!posso solo abbracciarvi entrambe!
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » ven feb 19, 2010 6:29 pm

nonostante l'epiodio sia stato grave lei soffre di un reflusso lieve. Comunque ieri abbamo fatto i controlli e sembra tutto sotto controllo,sospeso malox continuiamo con limpidex.
E finalmente possiamo restituire l'aggeggio infernale!!!! :ola:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven feb 19, 2010 7:18 pm

Bene sono felice, ottima notizia!
AUR9

Messaggio da AUR9 » ven feb 19, 2010 7:25 pm

finalmente!sono contenta per voi!
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » ven feb 19, 2010 7:38 pm

bene!!!!
anche la mia bimba soffre di reflusso e quando avevo letto il tuo post mi era un pò preoccupata: non avevo mai sentito parlare di ciò...

felice che vada tutto bene!!!!
Rispondi