aiuto, urgono consigli per cagnolina

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io sinceramente sentirei il veterinario, perché dipende anche dal cane.

Comunque alla mia (ha 8 anni) facciamo sempre 2 pasti, mattina e sera, quando era cucciola 3.

La sterilizzazione l'abbiamo fatta dopo il primo ciclo (quindi verso i 9 mesi mi sembra), ma se ce l'hai fuori credo non sia proprio il caso.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Mara

Post by Mara »

lunetta wrote:che tipo di meticcio?
la cacca com'è?
fuori la tieni al riparo?

per la sterilizzazione, tieni presente che quella di mio fratello è rimasta incinta a 7 mesi...
ora lui ha 5 cani in appartamento.
ho detto tutto ;)

meticcio?? bhò, ha il pelo raso ed è marroncino, classica bastardina
la cacca è dura, mi sembra normaleù
è al riparo sotto in garage, chiusa ed ogni tanto la faccio uscire per strada (privata) a farsi un giro
Mara

Post by Mara »

Sheireh wrote:Io sinceramente sentirei il veterinario, perché dipende anche dal cane.

Comunque alla mia (ha 8 anni) facciamo sempre 2 pasti, mattina e sera, quando era cucciola 3.

La sterilizzazione l'abbiamo fatta dopo il primo ciclo (quindi verso i 9 mesi mi sembra), ma se ce l'hai fuori credo non sia proprio il caso.

mi dicono tutti che è bella pienotta e di darle da mangiare solo una volta....ma ha sempre fame!! ed allora ogni tanto esco fuori e le dò del pane.....
Locked