cioe' ma hai letto la dedica che ho fatto a mia suocera?!
a me lo vieni a dire quanto e' bello imparare?
a me che ieri sera
GIURO DAVANTI A DIO
facevo vedere le PROPORZIONI a mia madre
sulla rubrica telefonica?
Cioe' ora ci penso e rido.
Ma mio fratello aveva pagato una maglia da frocio 35 euro e mia madre mi aveva detto se l'ha pagata 35 euro con il 70% di sconto,quanto costava?
Cioe' mia madre -ex commerciante di articoli da regalo- era andata in crisi perche' non si ricordava piu' le proporzioni.
Allora ci siamo messe a fare le equazioni matematiche, ma era tanta l'ansia io di ripetergliele e lei di rispolvelarle (confesso proprio a lezioncina ahhahaa ah!)
che abbiamo preso il primo "quaderno" sotto mano
PECCATO CHE ERA LA RUBRICA TELEFONICA DI MIO PADRE
Insegnare ai nostri figli... sì o no?
Moderator: laste
-
Teresa
- Admin

-
paciulfa
no pero' scusate mi fate sorridere...
io non ho nessuna aspettativa
non ho nessun metodo
non ho un progetto, cioe' mica decido a tavolino cosa insegnarle, dipende da come le gira quel giorno, e se le gira oppure no
e non ho gratificazioni se viola impara da me qualcosa, se non appunto il vedere lei stessa cosi' interessata e appassionata a imparare, per il resto non mi frega nulla se poi non si ricordera' nulla
non ho neanche tanta pazienza ah ah
cioe' FA TUTTO LEI, io le vado dietro, tutto qua
e poi come loff magari ci aggiungo qualcosa
l'altro ieri sera mi ha chiesto perche' soffiando sulla pasta si raffredda e sono finita a spiegarle come funziona l'evaporazione dell'acqua e del perche' quando sudiamo poi sentiamo freddo ah ah
io non ho nessuna aspettativa
non ho nessun metodo
non ho un progetto, cioe' mica decido a tavolino cosa insegnarle, dipende da come le gira quel giorno, e se le gira oppure no
e non ho gratificazioni se viola impara da me qualcosa, se non appunto il vedere lei stessa cosi' interessata e appassionata a imparare, per il resto non mi frega nulla se poi non si ricordera' nulla
non ho neanche tanta pazienza ah ah
cioe' FA TUTTO LEI, io le vado dietro, tutto qua
e poi come loff magari ci aggiungo qualcosa
l'altro ieri sera mi ha chiesto perche' soffiando sulla pasta si raffredda e sono finita a spiegarle come funziona l'evaporazione dell'acqua e del perche' quando sudiamo poi sentiamo freddo ah ah