I libri di Fabio Volo

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

zizzia wrote:si vabbè, ma cazzo con tutte le indagine statistiche che si fanno, diciamocelo oramai fanno le indagini statistiche anche sul ritmo di crescita dei peli del culo nella popolazione italiana, tu o cosetta che sia, giusto giusto l'esempio del fumo/cancro dovevate fare?? ahahahahaah

è solo il più classico.
Quello a cui in tanti si attaccano (poi non era sul cancro in se ma sul fumo e la bronchite)
non era strettamente legato all'allattamento solo per spiegare con un esempio comune perchè non è possibile una statistica qui sul forum
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

lenina wrote:è solo il più classico.
Quello a cui in tanti si attaccano (poi non era sul cancro in se ma sul fumo e la bronchite)
non era strettamente legato all'allattamento solo per spiegare con un esempio comune perchè non è possibile una statistica qui sul forum

Leni..ci rinuncio!ahahahaha
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Gwen

Post by Gwen »

Stefania72 wrote:io Volo lo adoro però ne ho letti solo 2 o 3 di libri.
l'ultimo non mi è piaciuto un granchè mentre un giorno in più mi era piaciuto tantissimo.
Ma dov'è che lo vedete in tv?

Io mi riguardo le repliche di Italo-americano, Italo-spagnolo ecc.
Locked