Allattare e coosleeppare.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 15, 2010 2:18 pm

caterina ha scritto:Io mi sveglio anche se lei dorme.
E comunque visto che spesso si è infilata tra la sbarra ed il letto rischiando di cadere, adesso non solo la sbarra è legata al letto con nodo stile scout, ma spesso dormo con un suo piede tra le mani...
Io ci appoggiavo dietro il lettino (quando era molto piccolo l'avevo fissata direttamente alle doghe con le fascette tanto si ribalta) ora uso direttamente il lettino in sidecar se cade va li (a volte va pure sul comodino ma non rischia di farsi male :cisssss: )


Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » lun feb 15, 2010 2:40 pm

a dire la verità non ho la sbarra :red:
prima usavo delle barriere di cuscini, sedie ecc...
ma ora Chicca è inarrestabile...

anch'io mi sveglio appena lei si muove o anche se non si muove, ho sempre il pensiero, infatti con lei accanto non sono mai riuscita a dormire profondamente, ma capita di essere più stanche e di avere bisogno di una bella nottata di sonno.

Ora sono più serena così, con lei nella culla accanto a me, la prendo la alllatto, la riposo. Io dormo meglio. sarà che sono stanca e ho proprio bisogno di dormire...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 15, 2010 2:49 pm

ghapy ha scritto: Ora sono più serena così, con lei nella culla accanto a me, la prendo la alllatto, la riposo. Io dormo meglio. sarà che sono stanca e ho proprio bisogno di dormire...
Anche io ero stanca...è uno dei motivi per cui lo tenevo con me.
quelle poche volte che facevo il movimento "prendi allatta rimetti" poi non mi addormentavo più
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun feb 15, 2010 4:29 pm

lenina ha scritto:Io ci appoggiavo dietro il lettino (quando era molto piccolo l'avevo fissata direttamente alle doghe con le fascette tanto si ribalta) ora uso direttamente il lettino in sidecar se cade va li (a volte va pure sul comodino ma non rischia di farsi male :cisssss: )
Io lo vorrei tantissimo il lettino in sidecar ma il suo è più basso di almeno 10 cm.
Dovrei farmi fare un materasso alto 10 cm da mettere sotto al suo attuale per livellare i due letti.
Dove si prendono quei materassi tipo da nido?
Rispondi