dalla culla al passeggino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 14, 2010 9:27 pm

Cos73 ha scritto:io aavevo preso carrozzina grande ma comunque l'ho usata finché la riempivano ben bene,non credo sia un problema né se toccano coi piedini né se piegano un po' le gambe, tanto stanno a ranocchi lo stesso ah ah... se è inverno e freddo preferisco comunque la carrozzina che è ben riparata.
se hai un Lorenzo che nella carrozzina si sente soffocare e urla tutto il tempo preferisci il passeggino anche nei giorni della merla. :cisssss:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun feb 15, 2010 9:16 am

lenina ha scritto:
Per la spina dorsale è decisamente peggio l'ovetto.
infatti noi l'ovetto non l'abbiamo mai usato sul passeggino,solo per l'auto.
ma per i viaggi lunghi al max ogni mezzora sosta
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun feb 15, 2010 9:50 am

Noi siamo passati al passeggino attorno ai 2 mesi e mezzo, completamente reclinato, senza riduttore (aveva le cinghie a 5 punti che la tenevano ben ferma).

Non perché non ci stesse più, ma perché lì dentro urlava perché non vedeva fuori.
solesol

Messaggio da solesol » lun feb 15, 2010 9:56 am

Luca soffriva di reflusso quindi è stato sempre nel marsupio, intorno al secondo mese chiesi al pediatra se potevo girarlo, avevo paura per la testa a ciodoloni, lui mi rispose: " a mai visto come li portano le donne in africa?" stia tranquilla lo metta come vuole se non ci sta bene glielo farà sapere li..."
ga73

Messaggio da ga73 » lun feb 15, 2010 12:37 pm

anche io ho il zippy free trio dell'inglesina che ha la posizione orizzontale.penso che non tarderò a cambiare probabilmente con il riduttore che ancora fa fresco.
Rispondi