ETERNA INDECISA

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer feb 10, 2010 8:45 am

io ho voluto la sorpresa!
anche se fra mamma e sorelle mi hanno tentata tantissimo,erano quasi più curiose di me :cisssss:

comunque se poi decidi di fartelo dire facci sapere che sono curiosssssssa :clap:


Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

Messaggio da Ricciulella » mer feb 10, 2010 11:28 am

ragazze ho quasi convinto mio marito... :clap: :ola:

ha detto ok c'è lo facciamo dire ma non deve sapere niente nessuno...mah... :sticazzi:
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer feb 10, 2010 8:00 pm

Noi volevamo sapere il sesso perchè ci conosciamo e sappiamo che non avremmo mai resistito....ma la bimba sembrava decisa a non farsi vedere...poi, alla prima eco a cui mio marito non ha potuto partecipare, ecco la rivelazione: femmina!!!

all'inizio il papà mi ha detto di stare zitta e che voleva aspettare di vederlo da solo alla eco successiva, ma non ha resistito nemmeno un'ora e poi se lo è fatto dire.....

Secondo me alla fine lo vedrete, anche dalle eco, per cui tanto vale che tu te lo faccia dire.
Il maritino si convincerà, non può certo pretendere che tu rinunci a un pezzo del legame che vuoi costruire con il tuo bambino solo perchè lui preferisce la sorpresa...
Se proprio non molla, tu fattelo dire e poi stai attenta a custodire il segreto...compra tutto bianco e giallo, scegliete i nomi per tutti e due i sessi, non ti sbilanciare con i parenti e gli amici....e custodisci come un tesoro solo tuo questa notizia...tu e il tuo piccolino sarete ancora più complici.....

Capisco benissimo la tua voglia di sapere se è maschio o femmina, anche se non hai preferenze. Per me in quel momento si è spalancata una finestra, è diventato tutto d'improvviso più reale!!!!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer feb 10, 2010 8:01 pm

Ricciulella ha scritto:ragazze ho quasi convinto mio marito... :clap: :ola:

ha detto ok c'è lo facciamo dire ma non deve sapere niente nessuno...mah... :sticazzi:
evvai!!!!!!!
Rispondi