Fastweb

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » lun feb 08, 2010 3:31 pm

io esperienza negativissima con fastweb..lo tenevamo nello studio della mia dolce metà
pessima assistenza...linea voce e internet che non funzionavano a settimane alterne
dopo tante lettere fax e telefonate finalmente ci hanno dato codice di emigrazione e ora siamo ritornati a telecom

penso che tutti questi gestori siani tutti uguali
bisogna essere fortunati


Nau

Messaggio da Nau » lun feb 08, 2010 3:42 pm

Io ce l'ho,e mi trovo benissimo.
Jersey

Messaggio da Jersey » mar feb 09, 2010 9:25 am

Io adoro fastweb!
Ce l'ho in casa da un anno abbondante e ho avuto un guasto solo una volta, risolto con una telefonata in 10 minuti (un miraggio per la telecom!).
In negozio l'abbiamo richiesto ad ottobre, perchè bisognava fare l'impianto nuovo ed avevamo paura che ci volesse molto tempo, invece dopo una settimana eravamo già attivi! (stessa situazione in uno studio che abbiamo progettato, ma con telecom, a distanza di 3 mesi usano ancora i cellulari!)

Adesso non so come siano i prezzi, ma quando ho attivato io a casa (ottobre 2008) ho fatto il paragone e, a parità di servizi, il prezzo alice-fastweb era identico.... solo che fastweb ti dice subito il prezzo totale, Alice te lo da al netto di canone e noleggio apparecchi!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar feb 09, 2010 2:12 pm

Io pure ci stavo pensando, c'è l'offerta a 29,90 fino a gennaio 2011 tutto incluso e mi alletta parecchio.
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mar feb 09, 2010 6:07 pm

Noi avevamo fastweb...sottolineo "avevamo", per fortuna siamo riusciti a disdire il contratto!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mar feb 09, 2010 11:42 pm

serenapaola73 ha scritto:Noi avevamo fastweb...sottolineo "avevamo", per fortuna siamo riusciti a disdire il contratto!
Che problemi vi dava?
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mer feb 10, 2010 10:17 am

nove ha scritto:Che problemi vi dava?
Premesso che il pacchetto offerto dalla promoter con cui abbiamo sottoscritto il contratto, nei fatti era diverso..ogni volta che c'è stato un problema sulla linea l'assistenza si è fatta attendere e anche parecchio (siamo rimasti giorni e giorni senza linea), quando abbiamo deciso di disdire il contratto è stata una specie di via crucis, anche perchè le modalità per farlo non erano riportate da nessuna parte.
Quando finalmente il calvario è finito siamo rinati.

Non so se nel tempo le cose siano migliorate, però se cerchi con google "fastweb disdetta contratto" ti si apre un quadro illuminante.
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mer feb 10, 2010 10:45 am

quoto serenapaola non è il servizio
sono le modalità di disdetta o trasferimento (ho pagato 200€ per spostare la linea di 2 piani)
che sono terribili
un' altra grave pecca è il call center, pessimo servizio, sono addestrate per non darti informazioni corrette
Rispondi