Fastweb
io esperienza negativissima con fastweb..lo tenevamo nello studio della mia dolce metà
pessima assistenza...linea voce e internet che non funzionavano a settimane alterne
dopo tante lettere fax e telefonate finalmente ci hanno dato codice di emigrazione e ora siamo ritornati a telecom
penso che tutti questi gestori siani tutti uguali
bisogna essere fortunati
pessima assistenza...linea voce e internet che non funzionavano a settimane alterne
dopo tante lettere fax e telefonate finalmente ci hanno dato codice di emigrazione e ora siamo ritornati a telecom
penso che tutti questi gestori siani tutti uguali
bisogna essere fortunati
Io adoro fastweb!
Ce l'ho in casa da un anno abbondante e ho avuto un guasto solo una volta, risolto con una telefonata in 10 minuti (un miraggio per la telecom!).
In negozio l'abbiamo richiesto ad ottobre, perchè bisognava fare l'impianto nuovo ed avevamo paura che ci volesse molto tempo, invece dopo una settimana eravamo già attivi! (stessa situazione in uno studio che abbiamo progettato, ma con telecom, a distanza di 3 mesi usano ancora i cellulari!)
Adesso non so come siano i prezzi, ma quando ho attivato io a casa (ottobre 2008) ho fatto il paragone e, a parità di servizi, il prezzo alice-fastweb era identico.... solo che fastweb ti dice subito il prezzo totale, Alice te lo da al netto di canone e noleggio apparecchi!
Ce l'ho in casa da un anno abbondante e ho avuto un guasto solo una volta, risolto con una telefonata in 10 minuti (un miraggio per la telecom!).
In negozio l'abbiamo richiesto ad ottobre, perchè bisognava fare l'impianto nuovo ed avevamo paura che ci volesse molto tempo, invece dopo una settimana eravamo già attivi! (stessa situazione in uno studio che abbiamo progettato, ma con telecom, a distanza di 3 mesi usano ancora i cellulari!)
Adesso non so come siano i prezzi, ma quando ho attivato io a casa (ottobre 2008) ho fatto il paragone e, a parità di servizi, il prezzo alice-fastweb era identico.... solo che fastweb ti dice subito il prezzo totale, Alice te lo da al netto di canone e noleggio apparecchi!
- serenapaola73
- Utente Vip
- Messaggi: 480
- Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am
- serenapaola73
- Utente Vip
- Messaggi: 480
- Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am
Premesso che il pacchetto offerto dalla promoter con cui abbiamo sottoscritto il contratto, nei fatti era diverso..ogni volta che c'è stato un problema sulla linea l'assistenza si è fatta attendere e anche parecchio (siamo rimasti giorni e giorni senza linea), quando abbiamo deciso di disdire il contratto è stata una specie di via crucis, anche perchè le modalità per farlo non erano riportate da nessuna parte.nove ha scritto:Che problemi vi dava?
Quando finalmente il calvario è finito siamo rinati.
Non so se nel tempo le cose siano migliorate, però se cerchi con google "fastweb disdetta contratto" ti si apre un quadro illuminante.