Anche i ragazzi hanno iniziato il nido.
Stamattina è voluta venire anche Cecilia, “perché devo auitarli a mettere le scarpe” mi ha detto.
Siamo arrivati davanti all’asilo, io per mano a Cecilia e Andrea, Gabri in braccio a Dodo.
Sono entrati come delle furie, guardandosi intorno come se fossero i padroni del mondo, toccando tutto, tra le risa delle maestre.
Ceci dietro un po’ intimidita … boh!
Poi ha voluto cambiare le scarpe ad Andrea (poverino!!!).
Intanto è arrivata un’altra bimba, Petra.
Poi ho portato Andi dai giochi, ma lui si è fermato dalle panche, un po’ guardava i giochi un po’ noi.
Dodo ha portato Lele che dopo un secondo era sulla macchinina.
Siamo usciti noi tre “grandi” con Andi che ci guardava un po’ così, secondo me pensava “questi mi fregano”.
Lele … Lele era già oltre, ad esplorare tutto, in piedi sul triciclo con quella sua adorabile faccia da schiaffi.
Ceci fuori mi ha detto “poi quando vengono a scuola con me, che sono grandi, gli insegno a metterle da soli le scarpe … e a non picchiarmi!” … e ho pensato “ma mica la picchiano!!” Boh, valli a capire i puffi!
E io sono qui, al lavoro, con gli occhi lucidi e il groppo in gola perché ho visto i miei cuccioli entrare da soli all’asilo, la mia tatina che li aiutava e io mi sento un po’ persa …
La prossima puntata lunedì ... inizia Cecilia.
Loro crescono ... i ragazzi al nido.
Moderator: laste
- Eva
- Utente Vip

Loro crescono ... i ragazzi al nido.
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
-
Teresa
- Admin

Re: Loro crescono ... i ragazzi al nido.
Eva wrote:, guardandosi intorno come se fossero i padroni del mondo, .
niente, davvero
questi acqurelli dei gemelli mi emozionano sempre, in un modo diverso e diversamente speciale.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska