consiglio...perditine pre ciclo..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

consiglio...perditine pre ciclo..

Messaggio da nadytrev » gio feb 04, 2010 2:51 pm

Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio.Come vedete ho gia' due bimbi avuti pero' con stimolazione ormonale ,sono affetta da ovaio multifollicolare.
L'ultimo ciclo l'ho avuto il 6 gennaio preceduto da 3 gg di perditine marroni.Questo mese ho ovulato il 25 , dal primo febbraio ho dolori intensi all'ovaio dx,e da ieri ho avuto piccole perdite marroncine associate a forte mal di testa. Il ciclo pero' non arriva . Ho avuto rapporti nn protetti il 23 notte.Cosa dite potrei essere incinta? Ho fatto un test persona ieri sera ma la linea dx nn c'era...magari e' solo qualche ciste...bhe non mi resta che aspettare???Grazie dei consigli..


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio feb 04, 2010 3:08 pm

allora da quanto ne so io si chiama spotting premestruale io l'ho avuto solo dopo matteo, prima mi arrivava il ciclo e stop
alcuni mi dicono sia dovuto a una piaghetta che ho sul collo dell'utero
quanto dura il tuo ciclo di media?
in teoria divevano venirti oggi giusto?
magai le macchioline sono solo spotting, ma te lo puo' dire solo un test di gravidanza o aspettare qualche giorno ancora
pure a me lo spotting durava 2 giorni
pero' da quanto ne so io il ciclo va calcolato dal flusso vero e propio

spero di essermi spiegata bene...ho un braccio e una tetta impegnata...
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » gio feb 04, 2010 3:14 pm

ciao prima delle gravidanze i miei cicli erano di 35-40 giorni ma iniziavano con flusso normale.Il capoparto l'ho avuto ad ottobre ,il ciclo dopo normale,quello di gennaio preceduto da queste perditine e adesso ancora.Secondo i miei conti in base a quando ho sentito l'ovilazione dovrebbero arrivarmi il 7-7 febbraio.
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » gio feb 04, 2010 3:15 pm

ciao ho visto adesso che sei di chignolo,prima di sposarmi abitavo ad Urgnano..
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven feb 05, 2010 1:32 pm

beh allora aspettiamo ancore qualche giorno e poi se viene ok se no un bel test!!
si sono di chignolo nn eravamo poi cosi' lontane!!!
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » lun feb 08, 2010 10:11 pm

Ciao oggi e' arrivato il ciclo,decisamente perfetto ,14 giorni dpo l'ovulazione,venerdi vado comunque dal gine perche queste perdite ,i forti mal di testa mi hanno torturata da dopo una settimana da quando ho ovulato fino ad oggi..
sai da una parte da vera incosciente speravo non arrivasse!!!
GRazie per i consigli,Adesso sono a Coccaglio ,SE volesssi venire a trovarmi con i piccoli sarei contenta!!!
Rispondi