Besame Mucho - Carlos Gonzales

Dona

Post by Dona »

Manu nun te preocupà.
Ci sono io a difenderti dlle integraliste.
ahahahah
User avatar
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17805
Joined: Fri Feb 22, 2008 10:55 am
Contact:

Post by caterina »

Nemmeno io sono integralista, ma era solo per dire che anche a me faceva un pò impressione e avevo un sacco di pippe.
Che si sono sgretolate nel momento stesso in cui ha cominciato a ciucciare, esattamente 21 minuti dopo essere nata.
Ma si sa, io sono la donna più indecisa del mondo!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Besame mucho comunque non è tanto sull'allattamento (anzi poco) quando sul vivere il bambino in modo naturale (certo questo comprende anche l'allattamento ma non per forza)
Un dono per tutta la vita invece è per l'allattamento chiaramente

Il mio bambino non mi mangia da consigli indifferentemente a chi allatta al seno e a chi no (pur consigliando l'allattamento)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked