come da manuale...
Moderator: laste
-
Silvietta
- Ambasciatore

-
Teresa
- Admin

Silvietta wrote:Ma non ho capito una cosa: c'è una sezione unica?
Si.
Scherzettoooooooo, come direbbe Carla, perche' immagino che orrore al pensiero che in una scuola materna possano fare una sezione unica, oggi che il programma MINISTERIALE prevede che escano che sappiano leggere e far di conto!
No no, e' solo una scuola integrata. mena e' al nido e Carla al secondo anno di materna.
Solo che dalle 8 alle nove hanno l'accoglienza, per cui dividono lo spazio a vetri dell'ingresso.
Dalle nove in poi entrano nelle loro aule, pero' mangiano assieme e ho chiesto che fossero vicine di letto, per il dormitorio.
Che avessero armadietti vicini, in modo da aumentare i punti di contatto.
AL pomeriggio dal dopo nanna in poi hanno gli stessi spazi ludici da dividere.
Per ora che Mena esce alle 10.30 diciamo che si vedono poco, ma nella mia mente se MEna piange sua sorella la sente.
Ma e' solo un film che mi giro io.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
Silvietta
- Ambasciatore