l'omo di frutta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

l'omo di frutta

Messaggio da Artemis » gio feb 04, 2010 10:39 am

Le sto dando gli omo della Hipp, le piacciono, anche se presto inizierò a grattarle quella bio che compro per noi.
Domanda: stamattina ha poppato alle 7.
Fino ad adesso non mi ha chiesto il seno (di solito la lavo, vesto, ciuccia e poi gioca sul seggiolone) così le ho dato un omo alla pera.
Ora se ne sta tranquilla a giocare.
Ho sbagliato? devo sempre offrirle il seno prima o no?
Poi: se le do' la frutta a metà mattinata, poi non posso dargliela il pomeriggio? E' troppo, vero?
Proietti mi pare mi abbia detto a metà mattina O il pomeriggio...
grazie


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio feb 04, 2010 10:57 am

Secondo me non hai sbagliato, anche considerando i tuoi progetti a lungo termine.

Immagino in ogni caso che al primo segnale di "voglia di tetta" gliela daresti, no?

La frutta non riempie granché, è poco calorica, quindi dargliela mattina e pomeriggio rischia di riempirle lo stomaco senza darle molta sostanza, quindi concordo su uno o l'altro.

Anche Arianna ha sempre apprezzato gli omo della Hipp :)
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio feb 04, 2010 10:59 am

Sheireh ha scritto:Secondo me non hai sbagliato, anche considerando i tuoi progetti a lungo termine.

Immagino in ogni caso che al primo segnale di "voglia di tetta" gliela daresti, no?

La frutta non riempie granché, è poco calorica, quindi dargliela mattina e pomeriggio rischia di riempirle lo stomaco senza darle molta sostanza, quindi concordo su uno o l'altro.

Anche Arianna ha sempre apprezzato gli omo della Hipp :)
più che altro ho fatto un confronto degli ingredienti di questi con quelli di altre marche (quelle più note) e c'è una BELLA DIFFERENZA! ;)
grazie Ila!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio feb 04, 2010 11:03 am

lunetta ha scritto:più che altro ho fatto un confronto degli ingredienti di questi con quelli di altre marche (quelle più note) e c'è una BELLA DIFFERENZA! ;)
grazie Ila!
Infatti, è per quello che anch'io ho preso questi. Tuttora li tengo in casa di "emergenza", insieme alle vaschette di frutta frullata tipo Melinda o simili che mescolo allo yogurt.
Silvicro
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 177
Iscritto il: sab dic 19, 2009 9:12 am

Messaggio da Silvicro » gio feb 04, 2010 11:07 am

Polpetta adora gli omo della Hipp, sono quelli che si butta addosso con maggiore gioia!
Una volta al giorno anch'io, visto che non è una gran mangiona preferisco occupare il suo appetito e il mio pavimento con qualcosa di più "sostanzioso"
kida

Messaggio da kida » gio feb 04, 2010 11:05 pm

si la frutta una volta al giorno, i miei non facendo la merenda a metà mattina lo mangiavano il pomeriggio, ad Andrea non bastava, subito dopo voleva il latte era un porcellino, Emma la signorina di casa a volte non riusciva a finirlo.
rita2

Messaggio da rita2 » ven feb 05, 2010 4:05 pm

Io ti consiglio di darle la frutta vera e di riservare l'omogeneizzato a quando siete fuori. Comunque è vero che quelli della hipp se leggi gli ingredienti sono migliori, Sofia li mangiava volentieri.
Rispondi