sala parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio feb 04, 2010 5:36 pm

Laura quindi andrai nella stanza della cicogna o ci stai ancora pensando?


Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio feb 04, 2010 5:43 pm

laZiaLana ha scritto:ahahaha.. ieri mi sono dovuta trattenere.. l'avrei provata subitooooo :tettonaesaurita:
ah ah ah mi ci vedo a urlare come Tarzan con il panzone!!!!!!
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » gio feb 04, 2010 5:53 pm

Becky87 ha scritto:Laura quindi andrai nella stanza della cicogna o ci stai ancora pensando?
guarda, io ci farei la firma adesso. sono però terrorizzata dal fatto di non partorire naturalmente.. ovvero ho paura dell'induzione, ma proprio paura paura!! insomma, non è detto che io ne abbia bisogno, però le donne della mia famiglia non hanno trascorsi simpatici in fatto di parto, e ultimamente sono più quelle che sento che vengono indotte per poi finire con un bel cesareo.. (e sono anche segretamente dell'idea che le puerpere si dividano in fortunate e meno fortunate. le fortunate di solito, ingrassano di pochi chili, hanno un bel panzone rotondo, soffrono poco di nausee ecc.., e partoriscono naturalmente, pure in poco tempo. le meno fortunate invece, ingrassano tipo balene, si gonfiano, vomitano e fanno una fatica boia a spare fuori la creatura.) e io temo di essere tra le mano fortunate.
inoltre, non vorrei arrivare a scadenza tutta contenta, con l'idea di un bel parto naturale, appunto in cicogna, e poi magari andare oltre al termine, non parte niente da solo, e ritrovarmi con i miei sogni infranti.. non voglio una delusione così grande.. così mi preparo al peggio!
nel frattempo però, vado in piscina, a camminare e mi preparerò con un mix di aiuti omeopatici per rendere il tutto più naturale possibile!
SCUSA il papiro.. ma quest'argomento mi sta proprio a cuore!!! :red:
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio feb 04, 2010 6:04 pm

No tesoro non pensare cosi in negativo!
guarda io ho avuto una gravidanza orrenda che più orrenda non si può per problemi miei e la situazione che stavo vivendo in più mi ero messa in testa che avrei partorito col cesareo :occhiodibue: non so perchè ma ne ero convinta e quindi mi disperavo pure per questo!
poi è andato tutto benissimo e mi sono soltanto imparanoiata per niente.
adesso non pensarci,cerca di stare tranquilla.lo so che l'induzione non è affatto piacevole ma sono sicura che se dovesse capitare(e faccio mille scongiuri perchè non sia il tuo caso) tu non penserai ad altro che alla voglia di stringere al più presto il tuo piccolo.
ora non pensarci!anzi concentrati sulla stanza della cicogna e "falla tua" mentalmente :ok:
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » gio feb 04, 2010 6:08 pm

Becky87 ha scritto:No tesoro non pensare cosi in negativo!
guarda io ho avuto una gravidanza orrenda che più orrenda non si può per problemi miei e la situazione che stavo vivendo in più mi ero messa in testa che avrei partorito col cesareo :occhiodibue: non so perchè ma ne ero convinta e quindi mi disperavo pure per questo!
poi è andato tutto benissimo e mi sono soltanto imparanoiata per niente.
adesso non pensarci,cerca di stare tranquilla.lo so che l'induzione non è affatto piacevole ma sono sicura che se dovesse capitare(e faccio mille scongiuri perchè non sia il tuo caso) tu non penserai ad altro che alla voglia di stringere al più presto il tuo piccolo.
ora non pensarci!anzi concentrati sulla stanza della cicogna e "falla tua" mentalmente :ok:
grazie :cry: :bacio:
incrociamoci allora!!!!!
Glorina

Messaggio da Glorina » gio feb 04, 2010 6:11 pm

laZiaLana ha scritto:guarda, io ci farei la firma adesso. sono però terrorizzata dal fatto di non partorire naturalmente.. ovvero ho paura dell'induzione, ma proprio paura paura!! insomma, non è detto che io ne abbia bisogno, però le donne della mia famiglia non hanno trascorsi simpatici in fatto di parto, e ultimamente sono più quelle che sento che vengono indotte per poi finire con un bel cesareo.. (e sono anche segretamente dell'idea che le puerpere si dividano in fortunate e meno fortunate. le fortunate di solito, ingrassano di pochi chili, hanno un bel panzone rotondo, soffrono poco di nausee ecc.., e partoriscono naturalmente, pure in poco tempo. le meno fortunate invece, ingrassano tipo balene, si gonfiano, vomitano e fanno una fatica boia a spare fuori la creatura.) e io temo di essere tra le mano fortunate.
inoltre, non vorrei arrivare a scadenza tutta contenta, con l'idea di un bel parto naturale, appunto in cicogna, e poi magari andare oltre al termine, non parte niente da solo, e ritrovarmi con i miei sogni infranti.. non voglio una delusione così grande.. così mi preparo al peggio!
nel frattempo però, vado in piscina, a camminare e mi preparerò con un mix di aiuti omeopatici per rendere il tutto più naturale possibile!
SCUSA il papiro.. ma quest'argomento mi sta proprio a cuore!!! :red:
avevo le tue stesse paure: ho partorito alla 38esima settimana in modo del tutto naturale
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » gio feb 04, 2010 6:30 pm

Glorina ha scritto:avevo le tue stesse paure: ho partorito alla 38esima settimana in modo del tutto naturale
urca, pure in anticipo :occhiodibue: !
Glorina

Messaggio da Glorina » gio feb 04, 2010 6:32 pm

Come dicevi tu, Laura, è questione di...fortuna.
Rispondi