litigata col maritino

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » dom gen 31, 2010 2:34 pm

Pioggerella ha scritto: ti do un consiglio...........
fatti due stick e vedi la zona ovo:reading: (ma senza dire al marito che fai stick, macumba e bevi polpelmo....queste sono cose nostre, mamme impazienti)
.....
dopodichè.....zitta zitta, lo seduci :oink: :thumbsup: "casualmente".......
ovviamente sii carina in quei giorni,evita polemiche, trattalo bene,e fagli tanti complimenti...........fai finta di non pensare al concepimento.
Funziona.........

A parte tutto, fissarsi no, non è una cosa saggia...ma mirare un pochino...
giusto un pochino.... :filufilu: :trombare: :clap2:
hai capito?
ecco esatto, era quello che intendevo...tu un pò di conti li fai, cerchi di indirizzare un pò le "coccole"...perchè siamo tutte navigate e sappiamo bene che o lo becchi in quelle 48 ore o hai voglia...!!! Ti dico di più: quando cercavamo flavio, un mese mi accorsi dell'ovulazione (avevo le classiche perdite a chiara d'uovo), solo che lui aveva programmato una partita a calcetto per la sera. Ecco: mica potevo mandargli il messaggio "STO OVULANDOOOOOOOOOOOOO!!", era poco romantico!...no, ho fatto la seduttiva, gli ho mandato sms ammiccanti e "spinti" tutto il giorno...è tornato a casa! E con lui è arrivato Flavio :ok: :ehehe: :ahahaha:
intendevo dire che magari quella sera visti i presupposti era meglio lasciar perdere...spero di essere stata spiegata!!



poi tra un paio di mesi altro che makumbe e rapporti mirati vi starò qui a dire... :cisssss: :cisssss:


Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » dom gen 31, 2010 7:09 pm

E.L.I.S.A.... :ahahaha:
bravaaaa
Smilla

Messaggio da Smilla » dom gen 31, 2010 8:40 pm

E.L.I.S.A ha scritto:ecco esatto, era quello che intendevo...tu un pò di conti li fai, cerchi di indirizzare un pò le "coccole"...perchè siamo tutte navigate e sappiamo bene che o lo becchi in quelle 48 ore o hai voglia...!!! Ti dico di più: quando cercavamo flavio, un mese mi accorsi dell'ovulazione (avevo le classiche perdite a chiara d'uovo), solo che lui aveva programmato una partita a calcetto per la sera. Ecco: mica potevo mandargli il messaggio "STO OVULANDOOOOOOOOOOOOO!!", era poco romantico!...no, ho fatto la seduttiva, gli ho mandato sms ammiccanti e "spinti" tutto il giorno...è tornato a casa! E con lui è arrivato Flavio :ok: :ehehe: :ahahaha:
intendevo dire che magari quella sera visti i presupposti era meglio lasciar perdere...spero di essere stata spiegata!!



poi tra un paio di mesi altro che makumbe e rapporti mirati vi starò qui a dire... :cisssss: :cisssss:
Non posso far altro che quotarti!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun feb 01, 2010 8:22 am

capisco tuo marito, è un pò quello che pensa il mio, come d'altra parte capisco te, si sa che se non c'è l'ovetto addio concepimento e quindi a noi donzelle viene naturale concentrarci quando sappiamo di ovulare però succede che a volte proprio quelle 2 sere lì il gentil consorte non "alza la bandiera" per vari motivi. Se vedi che la giornata è proprio storta ti consiglio di lasciar stare, so che è una tortura perchè subito noi pensiamo che ci sarà da aspettare un altro mese ecchepalle!! Però non insistere altrimenti va a finire che non te lo da + per ripicca :bleeee: !! A parte gli scherzi, te tieniti i tuoi conti comunque, anche il giorno prima dell'ovulazione vai di corteggiamento così se dovessi saltare il giorno dopo hai una speranza visto che gli spermini sopravvivono 48 ore. Ti do un altro piccolo consiglio, che con me funziona: se vedo che proprio non s'ha da trombà alla sera, mi metto la sveglia un 20 minuti prima e quando suona vado in "esplorazione" sotto il piumone! Non può dirti di no anche perchè si sa che al mattino in genere gli uomini hanno già il soldatino sull'attenti x una questione fisiologica.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun feb 01, 2010 10:21 am

fairy ti capisco perchè anche per me la ricerca del secondo era diventata un'ossessione però la situazione era un pò diversa, avevo avuto già 2 aborti e stavo male anche solo a vedere una donna incinta.
Però a volte lo facevo proprio controvoglia, ci davamo dentro tutte le sere nella settimana fatidica però spesso ci dicevamo :che palle, sembra un lavoro!
Per fortuna la prendevamo entrambi alla stessa maniera, cioè non avevamo magari voglia di iniziare(anche perchè io non sono mai stata una che lo fa tutti i giorni manco da ragazzi) ma poi come si sa l'appetito vien mangiando, ci piaceva e ci ridevamo pure sopra quando facevo fatica a concentrarmi e facevamo le battutine sul fatto che fosse fatto per forza.
Se sai che tuo mairto la prende così è in effetti inutile forzarlo e sarei più propensa anch'io per lo stuzzicarlo con delle avances(a cui sabbiamo bene che non sanno mai dire di no :cisssss: ) che non dirgli:preparati che si fa!
Dai, forza, vai a prendere un nuovo baby doll stuzzicante e dacci dentro :cisssss:
fairy82

Messaggio da fairy82 » lun feb 01, 2010 12:30 pm

ragazze grazie a tutte lo sapevo che mi sareste state di aiuto cmq tutto risolto,poi ne abbiamo parlato con calma e ci siamo chiariti.............sabato sera ci siamo dati da fare speriamoooooooooooo :ola: MOLTO ROMANTICAMENTE.......:beatingheart:
pioggerella........certo che sono amica tua di pancia speriamo per entrambe e grazie per i consigli sugli stick ma ci avevo gia pensato solo che mi sembrava un ossessione in piu' per ora voglia vivermela tranquillamente poi si vede..........
un bacione a tutte siete carinissime :bacio:
Rispondi