tentativo fallito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
AUR9

tentativo fallito

Messaggio da AUR9 » sab gen 30, 2010 11:38 am

Ieri sera ho sfogliato un libro di ricette per bambini uscito in omaggio con l'omogenizzatore della chicco. Ho trovato una ricetta nuova,e gliel'ho fatta, tutta contenta, sperando di vederle mangiare di gusto qualcosa di diverso rispetto alle solite pappette. che poi era una semplice minestrina di stracchino allungato con poco latte di proseguimento. pensavo che siccome le piace sia lo stracchino che il latte che la pastina avrebbe gradito l'associazione dei tre.....ma quando mai, è stata una catastrofe. ha sputato tutto. morale? ho dovuto rifarle la cena preparandole la sua solita sbobbetta. che ha gradito! quando comincerà a mangiare qualcosa di simile a quello che mangiamo noi? per ora fa solo tanti assaggi, ma niente di più!


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab gen 30, 2010 11:40 am

Quando sarà pronta lo farà; io le pappe le ho quasi saltate e siamo andate avanti soltanto ad assaggi per molto tempo, mangia dei pasti che potrei definire tali da qualche giorno soltanto e adesso è proprio pronta per mangaire quantitativi maggiori, fino a 8 mesi e mezzo ha fatto solo assaggi, sia che fossero pappe che cibo "da grandi".
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 30, 2010 12:41 pm

Beh non è che quella pappa fosse proprio simile a quello che si mangia noi eh :cisssss:

Pasta e simili li assaggia dai vostri piatti?
Rispondi