Esopreparazione allo svezzamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar gen 26, 2010 2:31 pm

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

comunque sì 5 cucchiaini ingeriti sono un successone!!


Silvicro
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 177
Iscritto il: sab dic 19, 2009 9:12 am

Messaggio da Silvicro » gio gen 28, 2010 8:13 am

La frutta...
come al solito, ci siamo recate dal nostro pusher bulgari dell'ortaggio, abbiamo comprato le nostre melucce, le pere e le banane ... (anche se credo, come si dice a Roma, mi abbiano dato la sola in merito alla "banana biologica")
Uscita con la mia solita emiparesi da conto, ho comprato la temibile, grattuggia per la frutta.. rigorosamente in vetro (vi tralascio la spiegazione esotericascientifica del fratellone)... e con le solite urla da stadio siamo tornate a casa!
Dopo la frantumazione di due falangi e il disuso del polso destro, ho preparato la nuova pappina ... solito posizionamento... soliti gadgets, questa volta coadiuvata dal canto tantrico (canzoncine di sua invenzione) di mio padre!
Dopo due chucchiaini, polpetta urlava come un demonio, al terzo fingeva di rimettere, cacciandosi le dita in bocca per tirare fuori la pappetta.... io e il mio degno compare ci siamo guardati ... con fare furtivo, ho aperto la dispensa, afferrato "l'aberrante vasetto"... e così con grida di giubilo, la scimmia urlatrice si è deliziata della sua prima, buonissima, edulcorata, "frutta chimica" :-)


Prima...
Immagine


Dopo.... e sì il cibo passò davanti le mie fauci!
Immagine
Silvicro
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 177
Iscritto il: sab dic 19, 2009 9:12 am

Messaggio da Silvicro » sab gen 30, 2010 11:07 am

Questa mattina.... abbiamo provato il biscottino.... sarà perchè senza zucchero, senza uovo e senza glutine (ma era biscotto?), polpettina lo ha rigorosamente schifato!
AUR9

Messaggio da AUR9 » sab gen 30, 2010 11:27 am

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
mio marito mi guarda che rido da sola davanti al pc....e piuù mi guarda con quella faccia preoccupata più rido!comunque 5 cucchiaini sono tanti, Aurora ne ha voluti solo due, e il terzo me lo ha letteralmente sputato in faccia
Rispondi