Crazy io sto al nord
più a nord di Silvia
e manco da me ci sono queste cose
La Scuola dell'Infanzia
Moderator: laste
-
silviasap
Nemmeno qui da noi!!! Ho chiamato io x sapere se e quando si faceva una riunione pre-asilo..... ci sarà un'oretta l'8 settembre... e io giustamente sono in vacanza... così ci andrà mio babbo e prenderà nota.... già me lo vedo :D
A me mette un po' d'ansia il fatto che da noi i bimbi non possono fare il pisolino pomeridiano.... e Diego ancora si fa tre ore di filato.... mah...
A me mette un po' d'ansia il fatto che da noi i bimbi non possono fare il pisolino pomeridiano.... e Diego ancora si fa tre ore di filato.... mah...
-
Guest
Leggendo la tua descrizione non posso che provare una punta d'invidia, la nostra scuola dell'infanzia non è certo così ben organizzata. Dell'atelierista non ne avevo mai sentito parlare (in ambito scolastico)
Sono certa che sarà una tappa che non scorderai facilmente.
Quando Luca cominciò la scuola materna non riuscii a godermelo, ero troppo impegnata con la sorellina appena nata. Ripensandoci, mi sembra sempre più di aver perso "un pezzettino" della sua crescita.
Sono certa che sarà una tappa che non scorderai facilmente.
Quando Luca cominciò la scuola materna non riuscii a godermelo, ero troppo impegnata con la sorellina appena nata. Ripensandoci, mi sembra sempre più di aver perso "un pezzettino" della sua crescita.