Mamma Fra wrote:Grazie...vado a mettere la camomilla nella dispensa, se ne riparla tra qualche mese :-) o magari me la bevo io, anche se non ne ho bisogno, date le notti in bianco
Se è quella per neonati solubile mettila pure nel cestino che in pratica è acqua e zucchero
Per le notti in bianco tienti la bimba con te si dorme meglio
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lenì, se ti avessi letta con Marco piccolo avrei evitato un mese di notti insonni e pianti. Alla fine, stremata, me lo son portato nel lettone e ho dato il via alla tetta libera a richiesta e da lì è finito tutto. Inutile dire che il secondo ce l'ho piazzato subito! A me dicevano di dare il finocchio, ma non ne voleva sapere di berlo, lui voleva ciucciare il latte!