SET ASILO

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio gen 28, 2010 10:30 pm

Bru ha scritto:Io all'ingrosso li pago 6.50 il set. sono della riqama che è una delle marche migliori, devo dire che sono ottimi, non fanno una piega e il bavaglino è doppio. Io mi ci sono trovata benissimo. Non andrei su quelli da 3 euro, perchè poi il ricamo viene na schifezza, chi li ricama tribola e al lavaggio non si sà come diventano.
Il link che hai messo non mi sembra male, il costo mi sembra altino ma se effettivamente sono come c'è scritto, non è nemmeno assurdo...

Devo fare una rettifica, ho sentito il grossista, non hanno più il set da tre ma solo sfusi, hanno cambiato fornitore, adesso solo imballi di questo genere praticamente il set verrebbe (calcolando ogni singolo pezzo)
9 euro
Purtroppo non mi ci servo spesso e mi capita di trovare sorprese di questo genere... andare dal grossista non è come ordinare dal fornitore...

Per fortuna mi sono informata prima di andarci... quindi Paola, a stò punto vedi tu, perchè siamo lì coi prezzi...


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven gen 29, 2010 12:09 pm

Lufra9306 ha scritto:Paola,ma da voi fanno ancora usare la bavaglia e l'asciugamano?
a noi ci hanno fatto prima comprare il tutto e poi ci hanno detto che l'ASL ha vietato
tutto a causa dell'influenza,quindi salviette di carta per le mani e vestiti per mangiare(a volte mi porta di quelle maglie spatacciate di cibo)
noi ancora tutto in cotone, pensa che fino l'anno scorso anche il bicchiere personale, adesso invece usano quelli di plastica.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven gen 29, 2010 12:10 pm

ti mando un mp bru!
Dona

Messaggio da Dona » ven gen 29, 2010 12:13 pm

Paolè io mi sono affidata a Bruna.
Meno male che c'è lei.
ahahahah
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » ven gen 29, 2010 3:25 pm

Paola M. ha scritto:noi ancora tutto in cotone, pensa che fino l'anno scorso anche il bicchiere personale, adesso invece usano quelli di plastica.
bello così!! a me sono rimaste le bavaglie nuove nuove
Rispondi