Spese di condominio: chi se ne intende?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Difficile scegliere.
Se davvero te ne sei innamorati ed economicamente puoi accollarti anche una spesa annuale simile fallo, altrimenti guardati in giro che qualcosa trovi sicuramente.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
silviasap

Post by silviasap »

sto guardando case da più di un'anno ormai. Il paese in cui devo trasferirmi è relativamente piccino. Il problema è che appartamenti grandini li trovi solo in case di almeno trent'anni. Le case più recenti (o in costruzione) sono minuscole, al massimo 55 metri quadrati.

Solo un'impresa sta costruendo un bell'attico grande e luminoso, peccato che chieda più di 400 mila euro (poi non so quanto saranno le spese di condominio... magari mi trovo una sorpresina anche li).

Quella casa è perfetta per noi e potrei anche pensare di accollarmi le spese (alla fine sono "solo" 700-800 euro in più rispetto ad altre case), ma ho paura che se un domani io voglia rivenderla (il sogno di una casetta singola ce lo teniamo stretto), nessuno voglia comprarla con quelle spesone sul capo!

scusate la lungaggine ma sono combattutissimissima
silviasap

Post by silviasap »

ps: dopo tutto questo parlare mi pare doveroso... l'appartamento in questione è qui: http://www.immobiliare.it/10849462-appartamenti-in-vendita-Verucchio.html
Locked