Cartoni animati all'asilo!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Cartoni animati all'asilo!!

Post by Babina »

Ultimamente Nicolò mi racconta che all'asilo spesso e volentieri, almeno 2\3 volte a settimana, le maestre fanno vedere i cartoni animati all'asilo.
Non so, la cosa non mi garba molto.
Capisco se fosse una cosa occasionale; ma a quanto vedo la cosa si ripete spesso, ed ha assunto il sapore di parcheggiare i bambini davanti alla Tv.
Ma non ci saranno mai attività più interessanti e stimolanti da far fare tutti insieme ai bimbi?
Non ho ancora chiesto spiegazioni alle maestre ma domani lo farò.
E comunque sono parecchio infastidita da sta cosa.
Voi che ne pensate? che sono un po' esagerata?
E che fareste al mio posto?
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

ho tolto le mie figlie da un asilo privato che tra le altre cose prevedeva cartoni almeno due volte a settimana. Per me inconcepibile.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

Cosa non escogitano certe persone pur di non lavorare :nononono:
ho già sentito di dvd fatti vedere all'asilo e io la trovo una cosa incredibile.(tra l'altro a quanto ho capito succede spesso nel tuo asilo)
da Rebecca nemmeno ce l'hanno la tv.
il pof lo hai visto?come è possibile che con un programma educativo piazzino quasi sempre i bambini davanti alla tv?hanno cosi tanti "buchi vuoti" da colmare?allora si sono organizzati malissimo e c'è qualcosa che non funziona.
fai bene ad andare a chiedere spiegazioni
Locked