Consiglio preventivo....

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun gen 04, 2010 11:03 am

Ho già contattato una comportamentalista per farmi un pochino di "affiancamento":tra il cambio casa a metà febbraio e l'arrivo del bimbo non voglio sconvolgergli la vita....o perlomeno farò di tutto affinchè non sia così!!!
grazie a tutte ragazze per i consigli....


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun gen 04, 2010 11:58 am

chiccha ha scritto:Io ti consiglio ti far annusare i vestitini del bimbo/a usati mentre sei in ospedale, così quando arrivi a casa conosce già l'odore e dovrebbe riconoscerlo come uno di famiglia.
I
Anche io ho fatto così e Alice e Artù vanno daccordissimo.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun gen 04, 2010 5:17 pm

Questa cosa dei vestitini da portare a casa e da fargli annusare è già impressa a fuoco nella mia mente ragazze,non ci dimentichiamo sicuro sicuro!!!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio gen 21, 2010 11:34 am

Spinta da mille e mille riflessioni(sono sicura che gli ormoni mi influenzano un bel pochino! :ehehe: )ho fissato per venerdì sera un'incontro con una comportamentalista canina per il mio Happy.Vorrei sfruttare il cambio di casa iniziando un "discorsetto"da capo col mio cagnotto che è una patata ma che ha qualche tassellino da sistemare!(per colpa mia ovvio....a viziarlo lui fa il piccolo approfittatore!)...
Spero così di creare dei presupposti serenni per quando arriverà il pupo....
Eppoi vi racconterò così se la mia esperienza puo' essere di sostegno a qualcun'altra con canino al seguito e pupo bene venga!!!!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio gen 21, 2010 4:54 pm

tatyana ha scritto:ti dico quello che ho fatto io con il mio cane quando ho portato a casa flavio ho avvicinato la culla al cane e gliel'ho fatto annusare,conoscere,deve prendere confidenza con il piccolo,tu fai spesso tante coccole anche al cane cosi' non avra' la senzazione di gelosia.
penso sia la cosa migliore procedere in questo modo...non ti preoccupare stai tranquilla ai piacciono i bambini
non piacciono quando iniziano a far dispetti o stuzzicarlo
Rispondi