aiutatemi a resistere

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
valentina80

aiutatemi a resistere

Messaggio da valentina80 » lun gen 18, 2010 8:22 pm

vuole stare solo in braccio e solo in braccio a me.
tutto il santo giorno. se la lascio per andare in bagno urla come una dannata.
sarà forse paura dell'abbandono
ma anche se sta in braccio sembra stata morsa dalla tarantola.... non piange ma si avvita su se stessa si gira mi morde si rigira si alza sui piedini si molla indietro.....
unica nota "positiva".... a otto mesi e mezzo non ha ancora raggiunto i 7 chili :sticazzi:
almeno non mi viene l'ernia al disco.....


Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun gen 18, 2010 8:28 pm

anche il mio... starebbe sempre in braccio, non importa a chi, va bene anche la postina secondo me...
ha 2 mesi e mezzo... sta buono poco nel lettino, dorme poco se è da solo, vuole stare in braccio (la notte in braccio dorme anche 5 -6 ore!)
che facciamo? il mio è quasi 6 kg adesso...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun gen 18, 2010 8:43 pm

resisti e vedrai che passerà quando meno te lo aspetti!

sono momenti che capitano ma nell'istante in cui vorrà fare nuove scoperte ti lascerà e tu respirerai un pochino.

Ci sono passata e ti assicuro che è cosi!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 18, 2010 8:47 pm

ha l'età della "sindrome dell'abbandono" è normale che cerchi così il tuo contatto vedrai che con il tempo ne avrà meno bisogno.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun gen 18, 2010 10:41 pm

il mio cosleepa allegramente con contatto fisico continuo ovviamente, poi appena mi alzo vorrebbe stare in braccio senza darmi il tempo neanche di farmi un caffè, e se non assecondo (e in genere finché non metto su il caffè appunto non assecondo) urla come un'aquila (gaudio dei vicini)
ma ha 33 mesi e pesa 14 kg :cisssss:
no dai, passa, passa...ed è solo bisogno di amore, non capriccio, specie all'età del tuo
lalla77

Messaggio da lalla77 » mar gen 19, 2010 10:07 am

tranquilla passera è il periodo, ci sono bambini che hanno più bisogno di contatto (vedi ALESSIA) e ci sono bimbi che cercano l'indipendenza (vedi Arianna) con il tempo passa.
Rispondi