Aggiornamento scorte

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
galdy

Messaggio da galdy » lun gen 18, 2010 5:52 pm

erboristeria quindi???
guarda: io non uso saponi proprio perchè danno quell sensazione di pelle secca... però se tu mi dici che è un bene, o che comunque per non averla si usa il petrolio, quasi quasi provo. la prossima volta che devo comprare il bagnoschiuma per miki provo a cercare quello.
anche per te lo usi?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 18, 2010 5:54 pm

galdy ha scritto:erboristeria quindi???
guarda: io non uso saponi proprio perchè danno quell sensazione di pelle secca... però se tu mi dici che è un bene, o che comunque per non averla si usa il petrolio, quasi quasi provo. la prossima volta che devo comprare il bagnoschiuma per miki provo a cercare quello.
anche per te lo usi?
io di solito questa roba la prendo direttamente in provenza e in casa usiamo solo sapone di marsiglia (tranne che il bagnoschiuma perchè le poche volte che faccio il bagno mi piace metterne tanto)
So che la linea i provenzali è la più fornita.
Io la vedo da acqua e sapone in erboristeria se non quello dovresti trovarne altri (vendono pure su ebay ma tipo il sapone liquido lo mandano solo in stock da 6 litri roba che se poi non ti ci trovi lo hai per tutta la vita)
galdy

Messaggio da galdy » lun gen 18, 2010 5:59 pm

lenina ha scritto:io di solito questa roba la prendo direttamente in provenza e in casa usiamo solo sapone di marsiglia (tranne che il bagnoschiuma perchè le poche volte che faccio il bagno mi piace metterne tanto)
So che la linea i provenzali è la più fornita.
Io la vedo da acqua e sapone in erboristeria se non quello dovresti trovarne altri (vendono pure su ebay ma tipo il sapone liquido lo mandano solo in stock da 6 litri roba che se poi non ti ci trovi lo hai per tutta la vita)
vai spesso in provenza???????????????
io ci sono stata una sola volta, quando avevo 19 anni, di ritorno dalla gita a barcellona. ma mi sono innamorata... e quando vedo delle foto di quelle distese di fiorellini, di lavanda... che amore!
merita vero???????
comunque grazie delle dritte. andrò in erboristeria, evitiamo lo stock da 6 litri!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » lun gen 18, 2010 6:00 pm

Qui li vendono anche nei negozi bio, tipo natura sì e lo hanno anche liquido. Ti garantisco anche io che è decisamente il meglio che si possa usare per i bimbi, decisamente meglio dei miei due litri di bagnoschiuma.....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 18, 2010 6:00 pm

galdy ha scritto:vai spesso in provenza???????????????
io ci sono stata una sola volta, quando avevo 19 anni, di ritorno dalla gita a barcellona. ma mi sono innamorata... e quando vedo delle foto di quelle distese di fiorellini, di lavanda... che amore!
merita vero???????
comunque grazie delle dritte. andrò in erboristeria, evitiamo lo stock da 6 litri!
di solito almeno una volta l'anno.
o a Nizza o a Briancon
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 18, 2010 6:01 pm

I provenzali si trova anche nei supermercati.
galdy

Messaggio da galdy » lun gen 18, 2010 6:05 pm

Sheireh ha scritto:I provenzali si trova anche nei supermercati.
:ok:
lenina ha scritto:di solito almeno una volta l'anno.
o a Nizza o a Briancon
uff... in che stagione merita?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 18, 2010 6:06 pm

galdy ha scritto: :ok:



uff... in che stagione merita?
Tutte secondo me.
Certo a Briancon in estate non scii e a Nizza in inverno non nuoti ma sono sempre blle
Rispondi