La nostra dieta di gruppo (2)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab gen 16, 2010 9:42 pm

Allora buona fortuna Fra!
Dai che andrà tutto bene...
Eh si, con loro a casa è pazzesco.
io gliel ho detto che per me è importante, di seguirmi senza lamentele cavolo, ma mi sa che vinco prima aspettando che torni al lavoro.
Boh,vedremo dai.Ripasso venerdì per vedere come è ndata e per dirvi se ce l ho fatta, che io ci provo sempre...


Gwen

Messaggio da Gwen » sab gen 16, 2010 10:05 pm

E' un bel pò che non metto piede qui, sono ad un kg dal mio peso ideale e ampiamente in normopeso, ho seguito una dieta che prevede dei prodotti specifici dietetici che vanno segnati dal nutrizionista, altrimenti non te li danno, e vanno ad integrare alimenti normali.
La ho fatta sotto stretto controllo medico, e in tre giorni ho perso 2 kg, in una settimana oltre 3. I prodotti hanno sapori orridi, dopo una settimana ho smesso.
Mi giravano le palle perchè pensavo che era una cosa che non poteva essere normale, che sicuramente li avrei ripresi tutti e anche di più, ma secondo il nutrizionista questi prodotti hanno anche la proprietà di stimolare il metabolismo ed in effetti con natale e capodanno di mezzo ho ripreso solo un kg che se ne è andato con nulla, e ora non prendo più un kg appena mangio la pizza una sera.
Gwen

Messaggio da Gwen » sab gen 16, 2010 10:07 pm

demy ha scritto:buon giorno e tanto che non scrivo
comunque io mantengo ancora la mia dieta ed ho avuto grandi risultati 6 kg persi e sono riuscita ad entrasre finalmente nei miei pantaloni di una volta taglia 42
ora sono a54kg
anche se sto bene fisicamente
voglio raggiungere i miei tanto desiderati 50 kg
ma a 54 kg io ho solo le ossa!Quanto sei alta?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom gen 17, 2010 8:57 am

Gwen ha scritto:E' un bel pò che non metto piede qui, sono ad un kg dal mio peso ideale e ampiamente in normopeso, ho seguito una dieta che prevede dei prodotti specifici dietetici che vanno segnati dal nutrizionista, altrimenti non te li danno, e vanno ad integrare alimenti normali.
La ho fatta sotto stretto controllo medico, e in tre giorni ho perso 2 kg, in una settimana oltre 3. I prodotti hanno sapori orridi, dopo una settimana ho smesso.
Mi giravano le palle perchè pensavo che era una cosa che non poteva essere normale, che sicuramente li avrei ripresi tutti e anche di più, ma secondo il nutrizionista questi prodotti hanno anche la proprietà di stimolare il metabolismo ed in effetti con natale e capodanno di mezzo ho ripreso solo un kg che se ne è andato con nulla, e ora non prendo più un kg appena mangio la pizza una sera.
mi fa piacere che tu abbia perso i kg di troppo ,ma scusami , non ho capito bene che tipo di prodotti hai usato ? ma insieme mangiavi anche normalmente ? :mumble:
comunque brava :clap:
adesso sei arrivata al tuo peso forma?
hai raggiunto il traguardo?
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 17, 2010 10:20 am

Loriangel ha scritto:mi fa piacere che tu abbia perso i kg di troppo ,ma scusami , non ho capito bene che tipo di prodotti hai usato ? ma insieme mangiavi anche normalmente ? :mumble:
comunque brava :clap:
adesso sei arrivata al tuo peso forma?
hai raggiunto il traguardo?
Mi manca un kg ma sono comunque soddisfatta, perchè primo ero comunque normopeso ma allo specchio non ero contenta, ora comunque sì.
I prodotti che ho usato erano da utilizzare insieme a quelli normali, per esempio a pranzo avevi la pasta di quei prodotti (perchè sono alimenti non pasticche) e la verdura normale, la sera la frittata di quei prodotti (per esempio) e la carne e la verdura normale.
Cose così.
Tataketty

Messaggio da Tataketty » lun gen 18, 2010 12:49 am

ciao posso aggiungermi? :ola:
Ketty - 33 anni
altezza 1,61
peso iniziale 65 kg
peso attuale ... kg
kg persi ...
da perdere 13 kg
inizio dieta 17/01
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun gen 18, 2010 10:35 am

tati ha scritto: per dirvi se ce l ho fatta, che io ci provo sempre...
:ok: vai tatiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun gen 18, 2010 10:48 am

eccomi, io riprendo oggi ufficialmente con le mie belle cosine pesate e precise. L'ultimo periodo, fortunatamente, non ha fatto danni.
Però la meta è lontana e l'estate vicina :sticazzi:


bevenuta a tataketty e alle altre che si sono aggiunte. visto che siamo a pagina 20 potremmo aprire un nuovo 3d e ricominciare da lì, che ne dite?
Rispondi