AIUTO ! mio marito mi vuole lasciare

LAILA71

Messaggio da LAILA71 » lun dic 21, 2009 12:22 am

Robby 79 ha scritto:SONO TORNATA!!!!
Scusate se non ho risposto prima ma venerdì è nata la mia vita!
Spero che lui si riprenda ma adesso ho solo voglia della mia bimba e forse la forza che mi da lei dà una scossa anche a lui. E' meravigliosa! vorrei fermare il tempo e vivere questi giorni all'infinito!
Auguri....goditi questi piacevoli momenti perche' volano!!!!!
Benvenuta piccola Aurora


mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » lun dic 21, 2009 12:30 am

ho letto solo ra della tua complicata e delicata situazione. Mi spiace davvero tanto. Ti faccio tanti sinceri auguri per la nascita della tua piccola Aurora e spero che tu possa presto ritrovare la serenità serenità.:nani:
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun dic 21, 2009 2:26 pm

Leggo solo ora questa tua brutta situazione...
Spero ci siano stati degli sviluppi positivi....
Tanti auguri per la nascita della tua cucciola
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » lun dic 21, 2009 2:53 pm

Robby 79 ha scritto:SONO TORNATA!!!!
Scusate se non ho risposto prima ma venerdì è nata la mia vita!
Spero che lui si riprenda ma adesso ho solo voglia della mia bimba e forse la forza che mi da lei dà una scossa anche a lui. E' meravigliosa! vorrei fermare il tempo e vivere questi giorni all'infinito!
Io ti faccio i miei migliori auguri per un'avvenimento così stupendo, ma mi spiace per la situazione con tuo marito. Io non riuscirei a stare con un uomo che dice di non amarmi più, specialmente in un periodo così delicato come i primi mesi con la cucciola che ti darà tanta gioia ma anche tanta fatica e difficoltà.
Io non mi fido nemmeno degli psicologi, parlano parlano ma i problemi alla fine rimangono a noi.
Dico così perchè anche io avevo provato ad andarci per dei problemi con un passato compagno, e non ho concluso un bel niente.
Meglio sola che male accompagnata, sembrerebbe banale, ma forse è proprio cosi...
Auguri ancora per la piccola Aurora :bacio:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer gen 13, 2010 11:15 am

Tutto risolto col maritozzo?
Robby 79

Messaggio da Robby 79 » sab gen 16, 2010 7:45 pm

Purtroppo non si è risolto ancora niente , entro la fine del mese andrà a vivere in un appartamento in affitto perchè a stare a casa si innervosisce cosi prova ad allontanarsi per rendersi conto se gli manco e se c'è qualcosa da salvare. Non so se sia la decisione giusta , so solo che così lui non sta bene e di conseguenza non fa stare bene neanche me quindi le cose possono solo peggiorare così. I nostri rapporti non sono carichi di rabbia anzi non litighiamo mai parliamo tranquillamente anche dei nostri problemi (anche perchè ho ormai le palle quadrate , sto facendo tutto da sola con la bimba perchè volendo potrei arrabbiarmi per molte cose, per fortuna è buonissima) . Mi rendo conto che comunque la psicologa ha ragione , non è una crisi di coppia ma una sua crisi, perchè lui non ha più sentimenti per nessuno compresi gli amici , lui dice di no ma lo vedo poco preso anche dalla bimba , se piange per le coliche e ce l'ha in bracccio lui non si muove neanche , "tanto non ci posso fare niente" è la sua giustificazione e continua a guardare la tv, una persona normale non fa così . boh continuo a sperare che questa distanza lo faccia sentire vuoto, sono troppo innamorata , gli anni con lui sono stati i più belli della mia vita e voglio provarle tutte per salvare la nostra famiglia, non so però cosa altro fare , accetto consigli , sono distrutta , il pensiero di non averlo al mio fianco mi uccide.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » sab gen 16, 2010 9:04 pm

robby credo sinceramente che tu stia facendo tutto il meglio che puoi fare per te e la bimba. continua così, metti al primo posto la vostra serenità, e cerca di concentrarti su questo. di certo tuo marito ha grossi problemi personali, che speriamo si risolvano.
però adesso ci siete tu e la piccola, e bisogna che tu abbia cura di entrambe. tu hai chi ti aiuti e ti dia sostegno anche emotivo?
Robby 79

Messaggio da Robby 79 » lun gen 18, 2010 9:12 am

Si per fortuna ho molti amici compresi i suoi che mi stanno molto vicino ,poi ho mio fratello e i miei genitori che adesso che gliel'ho detto sono un buon sostegno, mamma mia però quanto è dura ,so che ce la farò anche da sola ma il pensiero di poter avere una famiglia unita è tutta un'altra cosa , sono proprio innamorata e la sua presenza mi da una forza unica. Continuo a sperare! Trovarmi da sola soprattutto la sera e di notte è terribile spero sia solo un breve periodo.
Rispondi