Contrazioni dolorose

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

Messaggio da ciota81 » gio gen 14, 2010 10:19 pm

eh sabrina beata te!!! io pure non batto chiodo da mesi, flavio ha paura di fare male a tommaso... gli ho spiegato che non gli fa nulla ma... ci ha fatto un nodo!! :cisssss: gli ho anche detto sta sera che per anticipare il travaglio o faccio tante scale o faccio tanto sesso... mi ha gentilmente indicato le scale!!!!!!!!!!! oggi poi gli ho detto che ho perso parte del tappo... era tutto emozionato!!!!!!!! :ola:


sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » gio gen 14, 2010 10:38 pm

Purtroppo ci sono uomini che si impressionao e non riescono a lasciarsi andare, ma purtroppo non gliene se ne può fare una colpa... Anche Enzo, quando l'altra sera evevo le contrazioni non stava nella pelle... a momenti ci voleva il pannolino pure per lui :cisssss:
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » gio gen 14, 2010 10:42 pm

lenina ha scritto:sappi che il dentista ti dirà che se allatti non può curarti.

Ma sappi anche che non è vero.

E soprattutto valuta di andarci prima perchè dopo trovare il tempo nei primi giorni sarà dura :ehehe:
Il fatto è che ià ci ero andata un mese fa e mi h rimandata a casa dicendomi che ci saremmo visti dopo il parto... non mi ha voluto mettere le mani in bocca Solo che adesso la situazione è proprio pegiorata... non so se riesco ad aspettare ancora...ho troppo dolore. Ho provato con la tachipirina ma non passa...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven gen 15, 2010 9:38 am

lenina ha scritto:sappi che il dentista ti dirà che se allatti non può curarti.

Ma sappi anche che non è vero.

E soprattutto valuta di andarci prima perchè dopo trovare il tempo nei primi giorni sarà dura :ehehe:
Quotissimo!Ho un fratello dentista è ho appurato di persona:avendo due denti del giudizio da togliere mi ha confermato che anche se allatti puoi e che non da nessunissimo problema!!!!
sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » ven gen 15, 2010 7:17 pm

Vedrò di andarci lunedì, grazie a tutte per i consigli
Rispondi