cambio scuola

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Ho preso appuntamento per un colloquio con il dirigente scolastico della primaria. Secondo voi cosa dovrei chiedere, perché al telefono mi dicevano che dovrò scegliere se modulo o tempo pieno (ora fa il tempo pieno) ma se avessi delle certezze sulle maestre, sul livello della classe ecc potrei optare per il modulo.
Per la bambina che va alla scuola dell'infanzia invece non sono riuscita a parlere con chi di dovere per cui non so nulla, andrò personalemnte ad informarmi. Per il nido che faccio? Lo iscrivo direttamente lì, giusto?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Per il nido essendo nuova iscrizione parte direttamenteda li, credo.
Devo muovermi ancheio, speravo intanto dessero le pagell così potevo parlarnecon le maestre ma niente, nn si muovono.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Gabry io ci sono stata stamattina. Mi hanno detto che al momento devo lasciare tutto come sta, l’ iscrizione automatica che avviene ogni anno.
A giugno a scuola finita posso fare il trasferimento, mi danno alcuni documenti, un nulla osta da portare ad un'altra scuola, e da li verranno iscritti entrambi nelle nuove scuole.
La credevo più difficile.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked