non trovo cibi bio.. he fare per pappe?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio gen 14, 2010 9:38 pm

Io compro frutta e verdura bio da Bioexpress, i legumi quasi sempre bio e li prendo anche alla Coop ma per il resto compro cose "normali" che so essere si qualità, se trovo bio cose tipo la ricotta o cosa le prendo, le farine per Sveva le ho prese bio perchè proprio così a naso io non mi fido delle marche pe bambini comunemente pubblicizzate però come dice lenina, se lo fai per sei mesi e basta non ha molto senso. Noi lo facciamo da tempo, da quando eravamo in Irlanda e già ci affidavamo alle consegne a domicilio di frutta e verdura ma per il resto sempre un mix!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio gen 14, 2010 9:40 pm

io sono più fissata invece per i prodotti animali.

Non per questione di qualità ma perchè bio significa anche allevamento più ecosostenibile e quindi meno crudele.
Smilla

Messaggio da Smilla » gio gen 14, 2010 9:40 pm

anch'io non guardo sempre al bio, però guardo la provenienza, sulla frutta e la verdura meglio le grandi catene (che sia Coop, Conad etc.) magari col loro marchio di qualità certificata, fanno più controlli rispetto al piccolo negozio. (Mio marito fa questi controlli ;-)!)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio gen 14, 2010 10:31 pm

Io quoto Sheireh e Troppy.
Mi piacerebbe e mi sto informando per i GAS, però per ora mi arrangio con quello che reputo meglio nel supermercato dove faccio la spesa.
Non mi fisso, penso che se fa bene a me fa bene anche a willy.
Rispondi