Si aggrappa alle nostre mani e...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer gen 13, 2010 10:20 pm

senti, io a 11 mesi pesavo 12 chili e (nonostante ciò e i piedi grassi che al tempo erano prova certa che un bambino non avrebbe potuto caminare) CAMMINAVO... i nostri figli in confronto sono delle silfidi, non succede niente!

ah, anche noi letto in ferro battuto blu scurissimo, lo adoro... Irene, convinci il marito :lol:


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer gen 13, 2010 10:24 pm

il letto di ferro battuto si presta a risvolti simpatici :ehehe:

ahahahaha!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer gen 13, 2010 10:26 pm

ce l'hai anche tu?

di recente no ma anni fa quando ci siamo conosciuti ho vaghi ricordi di simpatici risvolti (e anche solo risvolti, qui non si risvolta più niente, altro che fratellino o sorellina)
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer gen 13, 2010 10:27 pm

Solange ha scritto:ce l'hai anche tu?

di recente no ma anni fa quando ci siamo conosciuti ho vaghi ricordi di simpatici risvolti (e anche solo risvolti, qui non si risvolta più niente, altro che fratellino o sorellina)
no, c'era in hotel a parigi, e ti dico solo che ho visto la tour eiffel per puro caso, ahahahah!!

anche qui non si risvolta più niente. che noia.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer gen 13, 2010 10:31 pm

ahahahah, ecco, come noi quando andammo ad Istanbul.... vedemmo una moschea per caso perchè era davanti all'hotel ahahaha

No, dai... fu molto bello, c'era la neve... a Istanbul!!! San Valentino del 2004, com'eravamo belli, giovani e innamorati.

Adesso siamo ancora belli e innamorati ma giovane lo sono soltanto più io :lol:

Ehm.... comunque solo su noimamme si riesce ad ottizzare un post su un bimbo che si alza aggrappandosi alle manine ahahahah

Scusa Leylia, tanto hai capito che funziona così no?

Dai un bacio a cicciobellissimo Andrea.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer gen 13, 2010 11:05 pm

troppi_gatti ha scritto:no, c'era in hotel a parigi, e ti dico solo che ho visto la tour eiffel per puro caso, ahahahah!!

anche qui non si risvolta più niente. che noia.
Faccio anche io parte del club "ferro battuto senza risvolti" :ahahaha:
ma per mia scelta, lo ammetto. L'idea proprio non mi sfiora :mumble:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer gen 13, 2010 11:06 pm

Solange ha scritto:ahahahah, ecco, come noi quando andammo ad Istanbul.... vedemmo una moschea per caso perchè era davanti all'hotel ahahaha

No, dai... fu molto bello, c'era la neve... a Istanbul!!! San Valentino del 2004, com'eravamo belli, giovani e innamorati.

Adesso siamo ancora belli e innamorati ma giovane lo sono soltanto più io :lol:

Ehm.... comunque solo su noimamme si riesce ad ottizzare un post su un bimbo che si alza aggrappandosi alle manine ahahahah

Scusa Leylia, tanto hai capito che funziona così no?

Dai un bacio a cicciobellissimo Andrea.
tranquilla Sole... a me consola il sapere di non esser sola con questo male!!!!!! :ahahaha:
Rispondi