SOS sangue dal naso!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

SOS sangue dal naso!

Messaggio da moma » mer gen 13, 2010 8:49 am

buongiorno a tutte...volevo come sempre il vostro parere; questa mattina, appena sveglia all'improvviso ho sentito una pressione nel naso e poi dopo pochi secondi lentamente qulcosa che mi colava giù...praticamente ho cominciato a gocciolare sangue per buoni dieci minuti!se mi fossi soffiata il naso prima, o avessi un pò di raffreddore, o me lo fossi sfregata, non mi preoccuperei, ma non ho fatto praticamente nulla, ero ancora stesa nel letto e dal nulla ho sentito questa pressione fastidiosa nel naso...
spero non sia legato ad un fatto di pressione, ho provato a misurarla e sembra (erriri permettendo!) ok, 120 /70...boh, dite che devo chiamare il gine?sono un pò preoccupata perchè il sangue era piuttosto abbondante. grazie per le risposte ragazze e buona giornata a tutte!


ciota81

Messaggio da ciota81 » mer gen 13, 2010 9:27 am

e me anche è successo durante la gravidanza un paio di volte e l'ostetricè che mi ha fatto il corso pre parto mi ha detto che è assolutamente normale e può succedere frequentemente, un po' perchè i capillari sono indeboliti e un po' perchè non avendo più il ciclo il corpo sfoga la pressione in eccesso così. per sicurezza chiama il medico, ma secondo me devi stare tranquilla!! fammi sapere! :bacio:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer gen 13, 2010 10:19 am

Quoto ciota, anche a me è capitato un paio di volte durante la prima gravidanza ed anche a me dissero che è abbastanza frequente.

Comunque chiama il tuo gine per sicurezza lui ti saprà tranquillizzare meglio !
piccolaclown

Messaggio da piccolaclown » mer gen 13, 2010 7:47 pm

Io perdo sangue dal naso praticamente tutti i giorni!!!
Il mio ginecologo ha detto che in gravidanza l'epistassi peggiora!
Rispondi