arrivederci a tutte

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » gio nov 26, 2009 5:39 pm

Per dirti anche la mia ... (e anche io sono iscritta da poco)
ho trovato questo forum davvero elettrizzante.
Da quando sono iscritta devo combattere per non collegarmi (devo anche lavorare!! sia in ufficio che a casa!!)
e devo dire che ho trovato sostegno e amicizia anche da chi davvero non mi conosce (io in questo forum non ho mai incontrato nessuna "dal vero", tanto per intenderci) eppure ho percepito una certa ... come dire ... condivisione direi.
Se hai un problema senti subito il calore delle persone che o l'hanno provato anche loro il tuo problema, oppure provano a darti una parola di conforto.
Certo, nella massa, come nella vita di tutti i giorni ci sono anche quelle che magari possono criticarti, riderti alle spalle o addirittura ignorarti. Ma tu prendi il buono. Ci sono delle persone che, lo avverti a pelle, che ti sono amiche e vogliono consigliarti davvero.
Delle altre, non curiamocene.
Certo lo spauracchio di essere prese per il :tiè: in effetti non ti nego che a volte ce l'ho anch'io, dopo l'esperienza del troll di cui si è parlato. Per questo a volte si ha anche paura di raccontare i fatti propri; però ... a parte che ci sono i messaggi privati dove scegli magari di dire di più a chi più ti piace o assomiglia e che solo voi potete vedere e non tutti quanti.
Non so ... ci vuole equilibrio perchè tutto vada bene.
E ho fiducia nelle nostre administrator che ci tengano lontane da 'ste ........ pantegane!!! :fing:


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio nov 26, 2009 11:44 pm

tatyana ha scritto:hai ragione,una settimana è poco,e poi questa è stata proprio una settimana di me....p.s scusa se mi inpiccio, ho visto il sito dello stagatto nel tuo post,mi sa' che siamo della stessa zona di roma.....?
XVI al confine con il XV e tu?
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » ven nov 27, 2009 12:00 am

l
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven nov 27, 2009 7:45 am

tatyana ha scritto:io ho vissuto per 20 anni alla via palallela il tuo negozio,adesso mi sono spostata DI 1 KM SUI colli po,e flavio frequenta il nido a 200 metri,il tuo negozio..
Piccola Roma eh! :giggle:
Mina

Messaggio da Mina » ven nov 27, 2009 3:53 pm

Tatyana mi spiace davvero... Io sinceramente ho seguito poco la storia del troll ma se non ti interessa un argomento basta non leggerlo e sei a posto. Siamo in tante e gli argomenti trattati altrettanto. Se hai dei dubi, delle curiosità, dei consigli da chiedere o da dare o degli sfoghi da fare basta aprire un post e noi tutte saremmo liete di darti una mano. Io posso solo ringraziare tutte le mamme del forum perchè mi sono state le salvatrici inconsapevoli di un mio bruttissimo momento. Pensaci Tatyana, rimani un altro pò poi se proprio ti stiamo sulle balle ci lasci :)
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » dom gen 10, 2010 8:09 pm

tatyana ha scritto:ciao ragazze vi saluto dopo solo una settimana,sinceramente in questo forum non mi sono trovata bene e non era esattamente quello che cercavo...
non mi serve leggere oltre, tanto non ho mai sopportato i post di saluti. Una se vuole davvero se ne va e fa X in alto a destra, i saluti servono solo per uscire in maniera plateale e sentirsi dire "nooo restaaaaa".

Quindi ciao e buona vita.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom gen 10, 2010 8:12 pm

ma c'aveva già salutato un mese fa??? ahahhaha che idiota.
Silvia

Messaggio da Silvia » dom gen 10, 2010 9:17 pm

io sono qui da giugno 2008. ho condiviso qua la mia gravidanza, il parto, l'allattamento, la crescita e tanto altro. all'inizio mi beccai un megacazziatone perchè la bibessa nostra stava cambiando la grafica del forum e io nella fase intermedia di passaggio (che non sapevo essere tale) mi permisi di dire che preferivo quello vecchio e che faceva schifo (bibi in effetti faceva schifo, ma poi è migliorato :cisssss: )
sono qua. ci rimango e sono una di quelle che tu oggi chiami vecchie e che le babbions chiamano nuove babbions...vedi te. se te la senti di confrontarti rimani, però prima di sparare a zero leggi...leggi...leggi...




e a proposito di lenina, io la difendo sì, la difendo non perchè sia lei, o perchè sia mia amica, o perchè non sappia difendersi, ma perchè secondo me una persona così chiara, disponibile e colta può far rabbia solo perchè non si riesce a fare altrettanto, e allora invece che mettersi in competizione e sentirci arrabbiati perchè non arriviamo, perchè non cercare di prendere quello che una persona così ci da (anche in quanto ad umiltà) e dare ciò che invece possiamo dare?




edit: mi sono appena accorta che da brava rincoglionita ho risposto a un post di due mesi fa...vabbè comunque lascio la risposta perchè è sempre valida e vado a dormire che è meglio
Rispondi