Cucine: trovata!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Flavia75 wrote:La mia l'hai vista, con tutti gli elettrodomestici (Frigo/congelatore, forno, lavastoviglie, pianocottura con 5 fuochi e griglie in ghisa) + tavolo e tre sedie è venuta 7000 euro circa.

la ricordo, molto bella e neanche cara a questo punto. Settemila mi sembrano un ottimo prezzo

tati wrote:Io per questa che ho ora ho speso 4 mila euro senza tavolo, solo cucina.
Non li vale, ma proprio per niente.
Essendo alla fine più compless quella che serve in casa nuova spenderò di più, ma mi fisso su ikea e mondoconv( domani andiamo a fare un preventivo...), perchè prezzi qui sono atroci.
Siamo stati ieri, e si che c'erano i saldi del 60%, una cucina bellissima eh, 5 mila euro e per noi era piccola( restava solo su una parete, non c'era spazio, e mi restava una parete libera per nulla).
Le altre no comment, si parla di prezzi come 15/20 mila euro SCONTATE.
Ripasso che interessa anche a me....

Ikea, parliamone, sono belle, ma mi hanno detto che sono convenienti solo se te le monti da solo 8a tuo rischio e pericolo), se le fai montare a loro, alla fine il costo di monaggio fa lievitare il costo della cucina e la paghi quanto una "normale"
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

da ikea con circa 2500€ ho acquistato 4,5m rosso lucido
per il momento ho tenuto i miei elettrodomestici
se li avessi voluti nuovi (whirpool classe A) erano altri 1500-2000€
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

la mia l'ho acquistata da uno che le vende in proprio. L'ho vista a casa di una amica e l'ho trovata bellissima, e come la volevo io e lei mi ha dato il telefono di questo che ha lavorato per tanti anni presso una famosa casa di produzione di cucine e poi si è messo in proprio nel senso che le vende direttamente lui senza avere un negozio e le monta direttamnte lui e fa le cose davvero per bene. NBon so qauanti modelli abbia io volevo proprio quello che avevo visto dalla mia amica e diciamo circa 5 anni fa sui 4.500,00 euro tutta completa
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com

http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog
Locked