beh, ma se una persona dice delle cose estremamente ragionevoli è perfino ovvio che ci si trovi d'accordo, no? Tra l'altro, con pacatezza e senza toni accesi (cosa che, personalmente, mi piace)... Non vedo il problema, onestamente :occhiodibue:tatyana wrote:ragazze dite la verita.......... in questo forum le persone che si PERMETTONO di contraddire la VOSTRA amata lenina vengono attaccate ed escluse a prescindere
Smetto di scrivere...
Moderator: zizzia
-
losbanos
- Rie
- Admin

No, infatti, esistiamo eccome!lenina wrote: Dani69, LaSte, Rie....vi ho sognate tutto non esistete (mi siete venute in mente voi perchè scambio volentieri opinioni e perchè spesso ci troviamo decisamente su posizioni opposte ma tante altre eh non esistono)
Ci sono state discussioni accese, interessanti e senza ostracismo successivo, anche ad essere di opinione irrimediabilmente diversa da quella di Lenina, guarda un po'!
Poi, come si vede nell'altro post su Estevill nella sezione libri e film, c'è Pandina che ha usato il metodo in questione, e ci sono noimamme che non hanno allattato per scelta.
E' chiaro: ci sono stati confronti a riguardo. Ma da questi confronti ritengo che si sia usciti arricchiti e senza problemi di rapporto nel gruppo, pur seguitando ad essere su posizioni opposte a quelle di maggioranza nel forum (è questo se mai il punto, non certo Lenina!). Una maggioranza, d'altro canto, che si è formata per informazione e attenzione a un argomento specifico nel corso del tempo, non per dittatura.
Sono stati confronti che inoltre, benché duri, si sono svolti con disponibilità, e la voglia di capire, o al massimo di convincere, non di attaccare a testa bassa, magari gettando fango sul forum nel suo complesso quando si è a corto di argomenti nella dialettica con alcune persone che lo compongono.
Mi meraviglio davvero moltissimo di questa opinione, che anch'io invito tatyana a sviscerare in un suo post autonomo.
Qui non si banna.
Si discute e si riflette.
Tra parentesi, pure questa è curiosa! :ehehe:Polly wrote:........ecco e mo chi glielo dice che è stata spodestata?
Hahahaa
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)