Iscrizioni alla primaria

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Io vorrei segnarla a tempo pieno. Lei non vede l'ora e già si fa i compiti (ovviamente ad minchiam :)) sul quadernone! Mi piacerebbe che una volta finita scuola non si debba poi passare il pomeriggio a fare i compiti. Mia sorella che le ha tutte e due alle elementari, si pente amaramente di averle messe a tempo limitato e la cosa mi fa pensare molto.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Bibi wrote:Io vorrei segnarla a tempo pieno. Lei non vede l'ora e già si fa i compiti (ovviamente ad minchiam :)) sul quadernone! Mi piacerebbe che una volta finita scuola non si debba poi passare il pomeriggio a fare i compiti. Mia sorella che le ha tutte e due alle elementari, si pente amaramente di averle messe a tempo limitato e la cosa mi fa pensare molto.

lorenzo che fa tempo pieno dalla III elementare ha le lezioni da studiare ovviamente, per cui alla fine ogni giorno, tornati a casa per le 17, abbiamo ancora da studiare.

da noi chi fa il modulo ha i compiti solo se esce alle 1230.

per cui alla fine mi sa che è meglio...

bibi ma eva ci sta andando all'asilo quest'anno?

perchè il tempo pieno, se non è abituata a stare all'asilo, mi sa che è una mazzata..
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ah dici? Il modulo sarebbe quindi solo 2 pomeriggi a scuola a settimana? Quasi quasi... Però io dico: se già fanno il tempo pieno pure i compiti a casa gli danno??? Ma poveri!
Eva sta andando, ad intermittenza tra una malattia e l'altra. Però è davvero felice di andare, è curiosa vuole imparare, vuole sapere tutto. Mi sa che mi diventa la secchiona della classe :lol:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked