Mamma mia!!!!!!!! quanta dolcezza! è incredibile come si cerchino...e quanti bacini dà elwood a Willy bellissimo davvero,l'ho appena fatto vedere anche a mia mamma.
Mia sorella ha un cane che adora mia figlia. Lei lo insegue, ci gioca, gli tira le orecchie e lui niente. Questo non mi disturba.
Metto in conto che possa avere contatti con lui, che comunque è un cagnolino che vive in casa.
Questo mi sta bene, io adoro gli animali.
Ma non riesco proprio a trovare accettabile la leccata un faccia, o che si mettano in bocca le stesse cose.
O gli animali sul letto quando ci dorme mia figlia.
E poi trovo proprio improponibile che certe persone abbiano fatto quello che volevano con tuo figlio e il cane nonostante il vostro parere, io sarei andata a dirglielo.
Grazie a tutte!
Forse effettivamente quello che mi ha dato più fastidio è stata la mancanza di "rispetto", se così si può dire, anche perchè sanno benissimo che mio marito ha paura dei cani (pure dei cani piccolini,eh) e che quindi non approvava il fatto che qualcuno avvicinase il Giulio al cane....forse è stata quella la cosa che ci ha infastidito.
Dopotutto se i cani sono vaccinati (il che è obbligatorio!) effettivamente non c'è rischio malattie...
Insomma, l'anno prossimo a Natale eviteremo di andare dalla zia, nel senso che faremo radunare i parenti da un'altra persona...visto che sono 3 sorelle che "turnano", tra cui una è mia mamma, la quale saggiamente è riuscita a dirottare per anni causa cane e sapendo della paura del marito....! Ma quest'anno proprio non gliel'ha fatta!!!!!
Eh ma quel cane è proprio un rompi, comunque....non tutit sono così!
Quando ho fatto l'intervento ai legamenti e avevo il tutore me ne ha staccato un pezzo, con quello che costa!!!!!!!!!