reggiseno:perchè??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 3:45 pm

ebbene ce l'ho fatta. ieri ho comprato 2 reggiseni da prenatal.
a parte che ho preso un freddo a spogliarmi nel piano di sotto.......a parte più di 40 euro....
un gran nervoso: li avevo uguali per la prima gravidanza, solo che quelle a cui li avevo prestati (sono indecisa tra due amiche di treviso,non mi ricordo)non me li hanno più restituiti

oppure come dice mio marito,glieli avevo regalati perchè avevo completamente escluso la possibilità di avere un secondo figlio. e potrebbe anche essere vero.


sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » ven gen 08, 2010 5:21 pm

Per riabituarti al reggiseno io ho ti consiglierei di cominciare mettendoli solo per un paio d'ore al giorno per andare aumentando gradatamente... purtroppo è vero sono gabbie infernali se non sono comodi, io ad esempio non li tollero d'estate quando dalle mie parti ci sono 40°C all'ombra, per il resto non ci faccio più caso...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 5:22 pm

bene allora a quest'ora ormai posso toglierlo!!!!!!!!!!!!!!!!:wow:
ciota81

Messaggio da ciota81 » ven gen 08, 2010 6:14 pm

io uso la brasserie(spero si scriva così)sono quelli uniti, morbidi, che si infilano dalla testa, ci sono le misure S/M, M/L, L/XL io li porto perchè sono gli unici che sopporto... conta che io ho di mio una quarta abbondante, e adesso con la gravidanza ho una sesta abbondante... eppure sta su
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 6:15 pm

li uso anch'io...ma volevo qualcosa di "reggente"..io ho un seno un po' particolare...sembra piccolo ma invece comincia lo stesso a risentire della gravità.......
però i primi mesi era bello pienotto,una soddisfazione.desso è tornato come prima.......perchè non mi aumenta????
Rispondi