Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » ven gen 08, 2010 8:51 am

Allora, la volete una sbadilata di ottimismo????????
Eccola!!!
Per la serie chi la dura la vince o mi piego ma non mi spezzo....














Stamattina ho ricominciato a prendere l'acido folico :fing:





No, non sono impazzita :cisssss:
Ieri sera ho trovato il mio gine. Mi ha detto che IL POLIPO MI E' GIA' STATO TOLTO DURANTE L'ISTERO, quindi non mi devo rioperare.

:ola: :ola: :ola:

Il 22 parleremo meglio del resto perchè era di corsa tra due cesarei, ma a quanto ho capito, con un po' di progesterone.... sarei libera e arruolata!!!!!


Quando l'ho detto a Fabio si è illuminato e ha detto di sua sponte: allora ritentiamo, dai!! :occhiodibue: Mi aveva giurato che non ne voleva più sapere.


Bene: arrivata l'overdose di entusiasmo????

Ho mentalmente mandato a fanculo tutti quelli che mi dicevano di non complicarmi la vita, che l'istero era inutile :fing:

Bon, sono carica come una molla :ehehe:


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven gen 08, 2010 8:59 am

e vai agata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven gen 08, 2010 10:18 am

Che splendida notizia Agata!!!! Direi che il tuo entusiasmo deve essere una ventata di ottimismo per il post e per tutte NOI!!! Dai ragazze, anche io sono amareggiata e scoglionata x sto figlio che non vuole arrivare, ma qui mi sono sempre sentita meglio...giusto quest'ultimo fallimento ero a pezzi e ho chiesto aiuto a Voi, e voi come sempre siete riuscite a dire le cose giuste al momento giusto e mi avete aiutata!!!!
Propongo che le nuove pancine come gattina, giorgia e la nostra cara Anto aprano e gestiscano pancine 9. Noi "vecchie" rimaniamo come special guest senza date per non autoflaggellarci, ma pur sempre presenti!!! Che ne dite?
baci
:ola:
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven gen 08, 2010 11:19 am

Agata, ma che bello!!! Quanto mi piace tuo marito, anche se sta svaccato sul divano mentre tu lavori (sarà perchè sono allenata a sopportare questa situazione?).
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » ven gen 08, 2010 11:42 am

Sono molto contenta per te, Agata.
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » ven gen 08, 2010 12:32 pm

Ciao super ragazze............. faccio i miei complimenti ad antonella e giorgia..... siamo vicine come date.......quando sarebbe la vostra DPP?
Ad agata esprime tutta la mia felicità per la bella notizia forza forza :ola:
Io ieri sono andata a ritirare gli esami che la ginecologa mi ha dato (urine e prelievo di sangue) ed ho appreso di essere immune alla toxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!!poi tra l'altro ultimamente non riesco a mandare giiù la carne mi da il vomito...... andiamo bene ! Voi come state ? un bacio enorme a tutte......................
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » ven gen 08, 2010 12:45 pm

AGATAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Evvivaaaaaaaaaa!!!!!!!!! sono superstrafelice!!!!
Gattina la mia DPP è il 3 settembre ma essendo un cesareo programmato nascerà intorno al 20 agosto.Io quando entro in questo forum e leggo delle tristi storie di chi perde i propri angioletti mi deprimo e mi terrorizzo. Ho paura che questo sogno si possa infrangere......... ma cerchiamo di essere positive.... Tu a quante sett hai visto il cuore? io ho l'eco il 13 sarò nella 7 sett (6+5 esattamente) la mia gine dice che si dovrebbe vedere...... aiuto.....
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven gen 08, 2010 1:46 pm

Io avrò la testa sbagliata, ma continuo a chiedermi perchè, perchè vi fanno fare così presto l'ecografia (e , durante la gravidanza, così spesso). Mettiamo che una sia incinta dopo anni di ricerca vana (una a caso, io, mi rifaccio alla mia esperienza): è più confortante che le si dica di aspettare almeno la 9° settimana, quando si vedrà il fagiolino ben formato col cuore che pulsa, o subito fare un controllo pensando "chissà cosa si vedrà": in questi casi, a me angoscerebbe troppo non sapere se non si vede perchè è troppo presto o perchè non c'è nulla da vedere.
Rispondi