Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » gio gen 07, 2010 8:36 pm

agata74 ha scritto:Di speranza e fortuna non ce ne sono mai abbastanza!! Manda manda!!In bocca al lupo per il pancino! Non ci siamo incrociate ancora, credo..
Sai già il sesso? Tu come stai?
Dai dai che son curiosa!
:bacio:
Incrociate non credo ma sfiorate ogni tanto da qualche parte nel forum si ^_^...
Nel mio primo post, quando ancora ero incredula del test positivo (e anche un po' sotto shock perchè avevo paura di crederci per poi rimanere delusa) mi sembra che proprio tu mi abbia scritto qualcosa del tipo "anche se sono brutti e malformati (gli spermatozoi) ne basta uno agile e motivato!" Ebbene questa frase ce la siamo poi ripetuta ( e quindi fatta nostra come motto portafortuna!!!) finche non ho fatto l'esame del sangue!
Tra l'altro il vostro circolo delle muppettine mi piace un sacco e vi ho letto spesso! Anche per questo sono dispiaciuta del pessimismo che aleggia negli ultimi tempi.
Per rispondere alle tue domande io sono solo alle 16 sett, il sesso lo scoprirò con la morfologica a metà febbraio (la mia gine non ha la macchina per l'ecografie).
Per ora tutto bene, solo le classiche paturnie e preoccupazioni da gestante ansiosa...
Un abbraccio!


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio gen 07, 2010 8:54 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Quoto Giorgia.....mi spiace che l'entusiasmo si stia perdendo...cmq vi capisco....anche io ormai ero in una fase quasi di rassegnazione....era così normale vedere la linea sx dello stick.....che quando ho visto la dx....sono rimasta a bocca aperta....cmq a me ha fatto molto bene confrontarmi con voi ed era cmq bello entrare in bellezze in caccia anche se il ciclo era arrivato.....forza ragazze.........io intanto spargo piume
:ola: :ola:
io invece passo di volata e spargo letame, chè si va verso la bella stagione, e un po' di concime caldo e fertile sta sempre bene, un vero toccasana per nuovi germogli...
mucha mierda a tutte
:-)

[dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior]
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio gen 07, 2010 8:55 pm

supercali se sapessi quanto letame ho ingoiato in questi anni...dovrei essere incinta di 18 gemellini!!! ahahah
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio gen 07, 2010 9:00 pm

Scrj ha scritto:supercali se sapessi quanto letame ho ingoiato in questi anni...dovrei essere incinta di 18 gemellini!!! ahahah
ehhh ma mia cara, nessuno ti ha spiegato che non dovevi ingoiarlo? ti ci dovevi cospargere a mo' di fanghi perchè effondesse i suoi effetti benefici!

Immagine
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio gen 07, 2010 9:02 pm

porc...sarà per quello allora che non ho sortito alcun effetto????
Ma tu potevi dirmelo prima, mannaggia a te!!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio gen 07, 2010 9:03 pm

Scrj ha scritto:supercalì se sapessi quanto letame ho ingoiato in questi anni...dovrei essere incinta di 18 gemellini!!! ahahah
salve
mi ripresento
sono supercalì
Immagine

l'avete finita voialtre di storpiarmi il nick???
:-P
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio gen 07, 2010 9:09 pm

Miiiiiiiiiiii che impressione quella foto, supercalifragi!
:-D
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio gen 07, 2010 9:13 pm

Scrj ha scritto:Miiiiiiiiiiii che impressione quella foto, supercalifragi!
:-D
eheheh sono o no una "SUPER"?
:cisssss:
Rispondi