Iscrizioni alla primaria

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

val3nt1na wrote: Vavi, ti hanno mandato una lettera o hai telefonato tu???
Mi hanno dato una comunicazione all'asilo, dove il comune avvisava le date sia delle "scuole aperte" che delle riunioni nelle varie scuole.
Credo ci fosse pure il calendario iscrizioni ma Sara non so cosa ne ha fatto del foglio... credo un disegno che poi ha ritagliato e non l'ho piu' trovato ahahahah
Per fortuna ho segnato la data della riunione ahahhaha

Anche il ns comune e' parecchio avanti, qualche volta mi e' addirittura arrivato l'sms dal comune per ricordarmi una riunione!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

alle scuole aperte francy non ci vuole andare.

speriamo che tutto questo rifiuto sia semplicemente dovuto al fatto che è diffidente per natura (anche coi cibi nuovi, non li vuole mai assaggiare ad esempio), ma che poi ci vada volentieri.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Kiaretta wrote:Anche noi ci siamo!!!!
Solo che non so, nè quando inizieranno le iscrizioni, nè in quale scuola vorrei iscriverla, nè in quale ci toccherebbe di diritto!!!!
Avendo cambiato comune ad aprile, credo che ci toccherà nel nuovo comune, c'è solo da capire se ci tocca la scuola in centro (comoda e "buona") oppure quella di periferia (scomoda e "pessima") nel secondo caso credo che cercherò di iscriverla nel vecchio comune dove almeno potrebbe andare con le sue attuali compagne!

da noi seguono lo stradario. potresti chiamare la direzione didattica e chiedere la scuola di competenza.
Locked