Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio gen 07, 2010 3:09 pm

Ciao tesoro! qui in apparenza tutto ok, i dolori mestruali sono passati completamente, ho un pò di acidità dopo che mangio,le tette la sera rischiano di esplodere, ma finchè nn arriva il 13 per vedere cosa si vede e come sta nn sono tranquilla...... bah... speriamo bene.... tu? la tua bimba? è bellissimo rivivere la magia delle feste con loro.... ti riporta indietro.... anche ieri pranzo spettacolare per la befana e anche quest'anno tanti bimbi e una delle mie zie vestite da befana!!!!! Tommaso è impazzito nel vederla!!!!! nn sospetta neanche minimamente che babbo natale e la befana nn esistano. e ogni volta, a vedere i suoi occhi brillare, mi emoziono!


ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio gen 07, 2010 4:00 pm

Quoto Giorgia.....mi spiace che l'entusiasmo si stia perdendo...cmq vi capisco....anche io ormai ero in una fase quasi di rassegnazione....era così normale vedere la linea sx dello stick.....che quando ho visto la dx....sono rimasta a bocca aperta....cmq a me ha fatto molto bene confrontarmi con voi ed era cmq bello entrare in bellezze in caccia anche se il ciclo era arrivato.....forza ragazze.........io intanto spargo piume
:ola: :ola:
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio gen 07, 2010 4:06 pm

Anto come stai? devi andare domani dal gine??.... io mercoledì ma nn vedo l'ora.... hai rifatto le beta o solo una volta?... io ho parlato con Vale e mi ha detto che anche lei le beta nn le ha mai fatte..... uffffff sono in ansiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! spargiamo piumette!!!!!!!!
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio gen 07, 2010 4:12 pm

Ciao si domani pomeriggio forse vado dalla gin...me lo conferma domani mattina l'appuntamento....le beta non le ho rifatte.....io mi sento come sempre non riesco ancora a crederci e finchè non lo vedrò voglio stare con i piedi per terra...a te come va?
pancia

Messaggio da pancia » gio gen 07, 2010 4:13 pm

anch'io mi sono molto stufata... ormai son due anni e anche aspettare el mestruazioni ogni mese non mi dà più la stessa emozione di prima, mi sono abituata e preferisco concentrarmi su altro. Agata cercavo mamme acciaccate ma non lo trovo più... ogni tanto mi spariscono delle sezioni... bho?! ciao care! un bacio speciale a Leo sulla pancia di "Rocco"
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio gen 07, 2010 4:20 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Ciao si domani pomeriggio forse vado dalla gin...me lo conferma domani mattina l'appuntamento....le beta non le ho rifatte.....io mi sento come sempre non riesco ancora a crederci e finchè non lo vedrò voglio stare con i piedi per terra...a te come va?
anche io nn mi sento ancora incinta.... ho un pò di acidità di stomaco dopo che mangio le tette mi stanno esplodendo e i dolori del ciclo che ho avuto mi sono passati.... nn vedo l'ora di vedere mercoledì cio che succede lì dentro.... bacio
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio gen 07, 2010 4:25 pm

io niente di niente...i dolori mestruali sono passati......ma domani che non sono neanche di 5 settimane che può fare la gin?
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio gen 07, 2010 4:39 pm

ANTONELLA83 ha scritto:io niente di niente...i dolori mestruali sono passati......ma domani che non sono neanche di 5 settimane che può fare la gin?
nn so cosa possa vedere.... ma sicuramente vedrà posizione e camera gestazionale.... ma vedrai che andrà tutto ok! abbiamo 1 sett esatta di diff.... bacione.....
Rispondi