Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 07, 2010 12:03 pm

Com'è andato il primo natale virtualmente in tre? Stracoccoloso?
Quest'anno è stato il primo in cui Sofia è stata partecipe del Natale e ha creduto a Babbo Natale e alla Befana... emozione!! Son tornata bambina io... :red:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio gen 07, 2010 12:06 pm

Un Natale all'insegna dell'emozione:Nicola non c'era fisicamente ma era come se fosse presente...ha ricevuto tantissimi regalini!!!io e il mio compagno eravamo "estatici"...in verità lo siamo sempre,l'abbiamo desiderato tanto questo bimbetto che ora non ci sembra nemmeno vero!!!!
agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 07, 2010 12:12 pm

per Natale ho stampato .. sei anni di foto arretrate!! per i nonni.
Mi sono stampata le mie col pancione.
Ero troppo bella, felice, serena e con un sorriso a 360 denti stampato fisso!
Rotonda e veramente raggiante.
La gravidanza può essere pesante, in certi momenti, ma è un periodo magico..
E il bello è che dopo è ancora meglio!!!
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 532
Iscritto il: gio ott 15, 2009 11:47 am

Messaggio da LaBea » gio gen 07, 2010 12:28 pm

Manuelina ha scritto:sere, fra, io mi tiro davvero fuori
non ho voglia di (miei) finti entusiasmi, perchè davvero non sono entusiasta che ogni tentativo se ne vada a puttane così
e mi fa incazzare che per preservare una vita che manco sapevo se c'era dentro di me, salvo avere la conferma oggi che non c'è mai stata, sono 9 giorni che sono malata e non prendevo un cazzo per curarmi come in altri momenti avrei potuto.

io passo. davvero.
il 22 andrò dal ginecologo, felice di andarci in compagnia di mara e di festeggiare la sera il compleanno di suo marito con anche sinanna e famiglia davanti a una buona pizza.
dal 23 inizierò un nuovo approccio a questa ricerca, che, per quantomi riguarda, si è fatta fin troppo lunga e non voglio pensarci, che se ci penso mi viene solo da piangere.
in fondo è solo il nono tentativo andato a buca, in fondo c'ho messo solo un anno e mezzo a sentirmi dire: ok, facciamo un bimbo.
in fondo...lo desidero e aspetto da tanto sto figlio. e comincio ad essere stanca, mlto stanca
Forza ragazze!!!!
Io sono nuova e sono in questo momento incinta quindi voi penserete: <<CHE CAVOLO VUOLE QUESTA?????>>
Però questo figlio è arrivato dopo 5 anni e 4 mesi di tentativi falliti, di pianti, di frustrazione....
Capisco benissimo cosa provate e quanto ci si sente sole e diverse...a me sembrava di essere l'unica a non riuscire a fare un figlio...
Tutte le mie amiche al primo colpo, le colleghe idem...nessuno e dico nessuno con cui condividere questo dolore (se non il maritino che si sentiva in colpa perchè li aveva brutti malformati e svogliati, incapaci di raggiungere la meta).
E non ne potevo più di vedere pance e dover fare complimenti, andare a Battesimi e sentirmi dire e voi? Dai che sarete i prossimi!!! Tocca la pancia che porta bene etc etc etc. (altro che il Cosmo sul comò!!! Facile identificarcisi e riderci su...ma amaramente aggiungerei).
Non voglio dire mal comune mezzo gaudio, quello proprio no, non mi fraintendete, però avete la possibilità di confrontarvi e supportarvi nei momenti difficile, di condividerli con persone che vi capiscono e non vi compatiscono (che tra l'altro era la cosa che più mi infastidiva!)
Il momento buono, il colpo di fortuna arriva per tutte (vi auguro naturalmente di aspettare molto meno di me!).
Spero di non aver offeso od urtato con questa discorso la sensibilità di nessuna, perchè non era mia intenzione....
Voglio solo infondere un po' di speranza e fortuna!!!!
:bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 07, 2010 12:41 pm

Di speranza e fortuna non ce ne sono mai abbastanza!! Manda manda!!In bocca al lupo per il pancino! Non ci siamo incrociate ancora, credo..
Sai già il sesso? Tu come stai?
Dai dai che son curiosa!
:bacio:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » gio gen 07, 2010 12:58 pm

CIAO Ragazze,
Buon anno!!
Ho letto i vari post e mi dispiace molto che si sia perso l'entusiasmo di qualche mese fa, io per prima entro meno in questa sezione perchè senza novità positive mi sembra di "rompere", ma lasciarlo affondare nooooo.....magari le nuove pancine potrebbero dargli un botta di vita e aprire pancine 9 ??!!! io per adesso farò la zia..ieri sono andata all'ospedale a trovare una cara amica e la sua bimba di due giorni..... pensavo di uscire da lì con il cuore a pezzi e invece sono tornata a casa con il cuore caldo e gonfio di emozioni!!!!
Vado a preparami...
Vi baciooooooooooooooooooooooo
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio gen 07, 2010 3:01 pm

Ciao a tutte! leggo con una stretta al cuore che l'entusiasmo sta abbandonando le aspiranti.... noooooooo.......
nei mesi trascorsi a cercare l'unica cosa che mi faceva stare meglio era entrare a chiacchierare con voi,a ridere,piangere farmi consolare e consolarvi,l'unico posto dove potevo parlare tranquillamente della ricerca delle speranze della disperazione, senza sentirmi a disagio.... perciò coraggio bimbe, soffrire insieme è meno difficile ma sarà bellissimo condividere la gioia di quel test positivo..... vi adoro :bacio:
PS ma Sandra e Raimondo sono bellissimi!!!!!!!!!!
agata74

Messaggio da agata74 » gio gen 07, 2010 3:02 pm

Ciao a tutte e due!!!
Gio come stai??
Rispondi