Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer gen 06, 2010 4:55 pm

lo so sere, vi leggevo molto spesso
e so anche come sta adesso mara
è tutto umanamente comprensibile e la verità è anche che, quando una ricerca del genere dura tanto tempo, è normale che a vicenda ci si contagi nel bene o nel male, ed è facile buttarsi giù quando la ricerca è infruttuosa ma intanto assisti, senza nessuna offesa per nessuna, al traguardo raggiunto dalle altre.
io sarò una merda, ma ti assicuro che comincio a sentire il peso di gravidanze annunciate a destra e a sinistra e mi sembra masochista persistere nel posto in cui è più ovvio che certi annunci avvengano


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer gen 06, 2010 4:58 pm

Manuelina ha scritto:lo so sere, vi leggevo molto spesso
e so anche come sta adesso mara
è tutto umanamente comprensibile e la verità è anche che, quando una ricerca del genere dura tanto tempo, è normale che a vicenda ci si contagi nel bene o nel male, ed è facile buttarsi giù quando la ricerca è infruttuosa ma intanto assisti, senza nessuna offesa per nessuna, al traguardo raggiunto dalle altre.
io sarò una merda, ma ti assicuro che comincio a sentire il peso di gravidanze annunciate a destra e a sinistra e mi sembra masochista persistere nel posto in cui è più ovvio che certi annunci avvengano
ricordo che ne avevi parlato in un postappost
e la penso come te
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer gen 06, 2010 5:02 pm

Manuelina ha scritto:lo so sere, vi leggevo molto spesso
e so anche come sta adesso mara
è tutto umanamente comprensibile e la verità è anche che, quando una ricerca del genere dura tanto tempo, è normale che a vicenda ci si contagi nel bene o nel male, ed è facile buttarsi giù quando la ricerca è infruttuosa ma intanto assisti, senza nessuna offesa per nessuna, al traguardo raggiunto dalle altre.
io sarò una merda, ma ti assicuro che comincio a sentire il peso di gravidanze annunciate a destra e a sinistra e mi sembra masochista persistere nel posto in cui è più ovvio che certi annunci avvengano
Questo post è fatto un pochino per questo. Ridere e piangere. Anche io mi ero allontanata per un pò, Mara e Leo te lo possono confermare. Mi ero rotta elegantemente la minchia di vedere tutte le altre diventare mamme ed io ancora qui. Mi sentivo un preservativo vivente. Ho post nei quali piangevo per la felicità delle mie amiche e mi sentivo una stronza. Mi scrissero un messaggio privato e in breve mi diceva che io mi sarei potuta allontanare quanto volevo, ma non cambiava la situazione. Avrei comunque letto questo post, avrei comunque avuto delle amiche che sarebbero rimaste lo stesso incinta. tanto vale prenderla con filosofia e continuare a stare con loro. Non aveva torto. Ed io ora a distanza di 11 mesi dalla mia prima prova non piango più se mi vengono. Oddio non vuol dire che non mi dispiaccia o non speri un pochino.
Guarda Manu che ti capisco, tu non hai idea quanto ho pianto. Quante volte non riuscivo ad andare con le mie amiche perchè loro avevano il pancione. Ma non sarà un post che ci farà cambiare la nostra situazione. Io qui ho conosciuto persone fantastiche. E non sarà un figlio che non arriva ad allontanarmi da loro. Questo è solo il mio pensiero, ti assicuro che ho sofferto come un cane.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer gen 06, 2010 5:07 pm

sere ti capisco
ma si tratta di sentimenti trppo intimi
io so che non perderò l'affetto o l'amicizia di qualcuna se non entro più a scrivere e so che le donne di tutto il mondo continueranno a rimanere incinte (anzi, sto attendendo che la mia amica mi dia la notizia nel giro di una settimana)
però so anche che seguire certe discussioni mi fa più bene che male, e questo vale per me ovviamente.
se a te invece fa bene, è giusto e sacrosanto che tu ci stia. è sbagliato se invece ci vengo io con i miei pensieri non troppo positivi.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer gen 06, 2010 5:09 pm

però sai cosa ti dico sere?
che a me adesso sta facendo un sacco piacere che a parlare con noi ci sia pure la supercalifragilistechespiralidosa
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer gen 06, 2010 5:25 pm

è una cosa lunghina da spiegare, ragazze.
ora non ho molto tempo perchè devo sbobinare (ah l'esame è andato benino...27, potevo fare meglio ma sono soddisfatta, dai.) ma prometto che stasera ci torno.
Al massimo domani. Devo cercare di riassumere ciò che penso e provo...e non è facile.
Più o meno la penso come Manu (più più che meno) e sento anche io che l'entusiasmo mi è passato un po'.
E io amo supercalifragilistichespiralidosa.
Non è che lo fai tu un figlio con me supercali?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer gen 06, 2010 5:48 pm

vincenzo, il figlio dobbiamo farlo noi due!!!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer gen 06, 2010 5:57 pm

e vabbè!
ora non litigate!
e poi per il 2010 ho fatto voto di astinenza e castità
ahahaha
Rispondi