Un cactus ogni tanto, con i miei ossequi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » mer gen 06, 2010 11:23 am

debby80 ha scritto:Visto che sei il moderatore come lo vedi il tono di vavi in questo post?:
Le regole sono uguali per tutti?

http://forum.noimamme.it/showpost.php?p=1154266&postcount=68
Ma con chi parli?Comunque a me il tono di vavi non sembra niente di che.


debby80

Messaggio da debby80 » mer gen 06, 2010 11:25 am

donnamara ha scritto:no, hai ragione su questo, ma quello che ha urtato alcune utenti è una sequenza di domande che sembravano voler solo provocare, di solito si cerca di spiegare il proprio punto di vista in modo diverso
Da sempre la critica che cozza con le proprie ferme convinzioni rende nervosi ed aggressivi.
Questo forum ne è la riprova.
Ma tranquille che comunque mi sta passando la voglia di scrivere visto che mi si da del troll solo perchè ragiono diversamente dai "capigruppo".
Mara

Messaggio da Mara » mer gen 06, 2010 11:28 am

debby80 ha scritto:Visto che sei il moderatore come lo vedi il tono di vavi in questo post?:
Le regole sono uguali per tutti?

http://forum.noimamme.it/showpost.php?p=1154266&postcount=68
forse dovresti risolvere i tuoi problemi con vavi se ne hai, continua pure a mantenere le tue idee ed a difenderle, ma non tirare fuori altri interventi non inerenti a questo argomento
vavi la conosciamo tutte e devo dire che può anche essere peggio di quello che pensi e credi e può piacerti o meno, ma il problema è tuo, non mio
debby80

Messaggio da debby80 » mer gen 06, 2010 11:28 am

smile77 ha scritto:Però sai usare bene il forum (tipo quotare molti messaggoi in una sola risposta) visto che fra lavoro e figlio non hai tempo come noialtre...
Magari lavoro in ambito informatico....esistono pure le programmatrici di pagine web
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer gen 06, 2010 11:28 am

debby80 ha scritto:Da sempre la critica che cozza con le proprie ferme convinzioni rende nervosi ed aggressivi.
Questo forum ne è la riprova.
Ma tranquille che comunque mi sta passando la voglia di scrivere visto che mi si da del troll solo perchè ragiono diversamente dai "capigruppo".
io non sono una capogruppo,ma mi infastidisce lo stesso il tuo tono.....
debby80

Messaggio da debby80 » mer gen 06, 2010 11:29 am

Gwen ha scritto:No, uno è un troll quando dei 4 messaggi che scrive 3 sono per provocare, o quanto meno tutti ostili e sullo stesso argomento (che il più delle volte è delicato e si va a punzecchiare lì appositamente).
Magari sono sullo stesso argomento perchè lo conosco meglio degli altri e posso parlarne.
Ma a quanto pare dire la propria quando contrasta quella della massa qui non è permesso.
Mara

Messaggio da Mara » mer gen 06, 2010 11:31 am

debby80 ha scritto:Da sempre la critica che cozza con le proprie ferme convinzioni rende nervosi ed aggressivi.
Questo forum ne è la riprova.
Ma tranquille che comunque mi sta passando la voglia di scrivere visto che mi si da del troll solo perchè ragiono diversamente dai "capigruppo".
ognuno ha le proprie idee e convinzioni, la civiltà stà nell'esprimerle in modo pacato e ragionato
chi si è innervosito lo ha fatto dopo delle provocazioni, non delle critiche
io stò criticando il tuo modo di scrivere, ma tu non ti sei ancora innervosita con me, come mai?
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer gen 06, 2010 11:33 am

dipende anche da cosa si dice,scusa....parli di regole e di anormalità anche se uno :sticazzi: ha sete di notte o per far pipì.......cosa pretendi,che siamo d'accordo?
Rispondi