Un cactus ogni tanto, con i miei ossequi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Un cactus ogni tanto, con i miei ossequi!

Messaggio da marika » lun nov 23, 2009 10:23 am

In questi giorni mi è capitato più volte di lamentarmi di Teresa, che è in un periodo di cosleeping spinto, e 15 kg x 99 cm non passano di certo più inosservati nel lettone.
Stamattina però, quando la sveglia è suonata alle 6.50 ed io ho aperto gli occhi, ho sentito un calore inconsueto.....lei non solo era nel lettone con me, ma stava dormendo fronte contro fronte e con la sua manina appoggiata sulla mia guancia.
Giuro, in quel momento ho ringraziato il Cielo per aver la possibilità, dopo 4 anni, di provare ancora queste sensazioni.
E ho calorosamente rinnovato il mio cactus a Estevill!!!


Mara

Messaggio da Mara » lun nov 23, 2009 10:29 am

marika ha scritto:In questi giorni mi è capitato più volte di lamentarmi di Teresa, che è in un periodo di cosleeping spinto, e 15 kg x 99 cm non passano di certo più inosservati nel lettone.
Stamattina però, quando la sveglia è suonata alle 6.50 ed io ho aperto gli occhi, ho sentito un calore inconsueto.....lei non solo era nel lettone con me, ma stava dormendo fronte contro fronte e con la sua manina appoggiata sulla mia guancia.
Giuro, in quel momento ho ringraziato il Cielo per aver la possibilità, dopo 4 anni, di provare ancora queste sensazioni.
E ho calorosamente rinnovato il mio cactus a Estevill!!!
batti cinque!!...non sò se hai visto la nostra soluzione in un post di qualche giorno fà ma come dice il mio compagno...tra qualche anno ti lamenterai che nel lettone non c'è più la notte...e forse nemmeno in casa...
ilfo

Messaggio da ilfo » lun nov 23, 2009 10:50 am

che bello!
Io sono finalmente riuscita a far cosleepare l'elfo ogni tanto grazie alla vacanza. Prima non mi voleva proprio ahahah!
Però lui di solito si dirige verso suo padre...che fregatura
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun nov 23, 2009 10:51 am

AHahaha Veronica! Sai che da piccola nemmeno la mia ne voleva sapere nulla? Addirittura nemmeno in braccio si addormentava, solo coricata e solo nel suo letto! Ha iniziato a coslippare verso i 3 anni, mentre suo fratello ha invece sempre gradito!
agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 23, 2009 11:07 am

Anch'io ho avuto un tenero pensiero per Estivill, sabato notte!!
Sofia era agitata, mi chiamava ogni quarto d'ora e io me la sono coccolata ogni volta (alla faccia del lasciarli piangere :fing: ), poi l'ho presa e via nel lettone! Che bello dormire coi suoi capelli che mi solleticano il naso :beatingheart:
debby80

Messaggio da debby80 » mar gen 05, 2010 11:44 am

marika ha scritto:In questi giorni mi è capitato più volte di lamentarmi di Teresa, che è in un periodo di cosleeping spinto, e 15 kg x 99 cm non passano di certo più inosservati nel lettone.
Stamattina però, quando la sveglia è suonata alle 6.50 ed io ho aperto gli occhi, ho sentito un calore inconsueto.....lei non solo era nel lettone con me, ma stava dormendo fronte contro fronte e con la sua manina appoggiata sulla mia guancia.
Giuro, in quel momento ho ringraziato il Cielo per aver la possibilità, dopo 4 anni, di provare ancora queste sensazioni.
E ho calorosamente rinnovato il mio cactus a Estevill!!!
Ma te la terrai nel letto fino al giorno del suo matrimonio?
Pensi che se ne andrà in camera sua zitta e buona dopo anni di comunella?
Facci sapere come andrà.
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mar gen 05, 2010 11:53 am

stupendo!! non vedo l'ora che lo faccia la mia gnoma.. alla faccia di chi mi dice (in pratica tutti) che poi dormone nel lettone fino a 10 anni!
E mi viene di rispondere 'ecchisenefrega'.
Bello bello bello
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar gen 05, 2010 11:58 am

Certo Debby, vanno in camera perché hanno voglia di spazi propri e bisogno di autonomia, entro l'adolescenza sicuramente, stai tranquilla.
Diversamente sono casi sporadici e con qualche problemino in famiglia, probabilmente.
Rispondi