Devo dirlo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar gen 05, 2010 8:39 am

A sesso come state?


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar gen 05, 2010 8:41 am

donnamara ha scritto: dopo una vita passata a chiederti come andava ed a voler sapere cosa e
se c'era qualcosa che ti causava disagio, ora che le carte sono scoperte e che tu cerchi di non affondare insieme a lui ed alla vostra pupattola lui ti gira le spalle,
ecco l'hai scritto meglio di me... e' un controsenso, no? :mumble:
OBABALUB
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: mar dic 01, 2009 6:54 pm

Messaggio da OBABALUB » mar gen 05, 2010 10:20 am

sesso....
lui ne reclama sempre più e più da sempre, io , invece, ho sempre vissuto il sesso come l'apice dell'amore, cioè ho desiderio di farlo quando lo sento vicino a me , quando sento il suo calore, insomma quando mi sento amata, quando sento di avere accanto un compagno che condivide con me anche la quotidianità spicciola con tutte le sue problematiche.
Il fatto che non sia voluto venire in terapia non solo puzza ma è la cosa che più di ogni altra non mi spiego e non digerisco.
Non viviamo più sotto lo stesso tetto da circa due mesi.
Un'altra donna non c'è e, tuto sommato, arrivati a questo punto non vedo il motivo per cui dovrebbe mentirmi al riguardo.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar gen 05, 2010 10:26 am

OBABALUB ha scritto:sesso....
lui ne reclama sempre più e più da sempre, io , invece, ho sempre vissuto il sesso come l'apice dell'amore, cioè ho desiderio di farlo quando lo sento vicino a me , quando sento il suo calore, insomma quando mi sento amata, quando sento di avere accanto un compagno che condivide con me anche la quotidianità spicciola con tutte le sue problematiche.
Il fatto che non sia voluto venire in terapia non solo puzza ma è la cosa che più di ogni altra non mi spiego e non digerisco.
Non viviamo più sotto lo stesso tetto da circa due mesi.
Un'altra donna non c'è e, tuto sommato, arrivati a questo punto non vedo il motivo per cui dovrebbe mentirmi al riguardo.
Non ho capito quando e' andato via di casa da quanto tempo non stavate in intimita'...

E comunque se sono due mesi che e' via di casa e' evidente che la sua scelta l'ha gia' fatta, mi spiace dirlo cosi'.
Secondo me devi fartene una ragione e ricostruirti.
Su su che noi siamo qui con te, non sei sola! :bacio:
OBABALUB
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: mar dic 01, 2009 6:54 pm

Messaggio da OBABALUB » mar gen 05, 2010 10:28 am

è andato via alla fine di ottobre e l'intimità è finita ad agosto
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar gen 05, 2010 10:31 am

vavi ha scritto:Non ho capito quando e' andato via di casa da quanto tempo non stavate in intimita'...

E comunque se sono due mesi che e' via di casa e' evidente che la sua scelta l'ha gia' fatta, mi spiace dirlo cosi'.
Secondo me devi fartene una ragione e ricostruirti.
Su su che noi siamo qui con te, non sei sola! :bacio:
Scusami se mi quoto, ma ho modificato il mess mentre scrivevi... :red:
OBABALUB
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: mar dic 01, 2009 6:54 pm

Messaggio da OBABALUB » mar gen 05, 2010 10:36 am

sì, è vero , ma se non capisco perchè è finita sento di ricostruirmi su basi di argilla
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar gen 05, 2010 10:42 am

OBABALUB ha scritto:sì, è vero , ma se non capisco perchè è finita sento di ricostruirmi su basi di argilla
ARGILLA DEL 900 A.C.

Parliamone :cisssss:

(te l'ho strappato un sorriso?)
Rispondi