Ma voi...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gwen

Post by Gwen »

Ma dai i piattini delle tazzine del caffè sono un amore, io non li uso quasi mai ma quando mi servono sono là e fanno la loro porca figura :cisssss:
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Ma lo so anche io che le tazzine stanno bene col piattino, ed infatti quando offro il caffè ho il servizio di tazzine con relativo piattino.
Ma qui si tratta delle tazzine che usiamo quotidianamente per colazione e caffè a pranzo, quelle un po' tutte spaiate, provenienti da tre servizi diversi.
Non le userei mai con gli ospiti!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Buttali o trova qualcosa di alternativo da fare.
Presumo non li userai mai, come d’altro canto non li userò mai io.
Però il servizio che uso ora non ha proprio piattini; fantastico!
Invece quello della lista nozze( ne avevo due, uno per tutti i giorni ed uno elegante), ha i piattini che non uso mai.

Tenere quelli di tutti i giorni è abbastanza inutile. O li usi per altro o buttali davvero.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked