L'ha portata la cicogna!

Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » lun gen 04, 2010 12:37 pm

Grazie grazie e mille volte ancora grazie ragazze, siete davvero dolci... :bacio:


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun gen 04, 2010 1:21 pm

io sono semplicemente commossa per la tua bellissima storia. così dura a momenti, ma così dolce nel finale. e con quel tocco magico della cicogna

auguri bella famigliola!
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » lun gen 04, 2010 2:48 pm

Mammetta ha scritto: io e Cristiano viviamo insieme, ci stiamo conoscendo come coppia, come individui, come genitori, come due persone innamorate che sono state scelte da una figlia.
il tuo post mi ha messo i brividi. Ma questa cosa mi ha fatto piangere. Sono felice per voi, veramente. :bacio:
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar gen 05, 2010 10:47 am

Belle che siete....sono sempre più contenta di essermi confidata con voi, le vostre parole mi incoraggiano..:nani:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio gen 14, 2010 5:56 pm

una lacrimuccia scende sul mio viso.....che belle che siete!
masissi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: gio gen 14, 2010 12:59 pm

Messaggio da masissi » sab gen 16, 2010 10:22 am

ivana74 ha scritto:una lacrimuccia scende sul mio viso.....che belle che siete!
io mi sto sciogliendo in lacrime!!
Caspita mammetta!! Congratulazioni per questa doppia nascita, tua e della tua piccina!!
in alcune parti mi ritrovo molto nella tua storia, anche io per molto tempo ho pensato che era "passato il mio turno" di diventare mamma, ho attraversato la fase "affido", sognando un bambino in affidamento, ma presto mi sono resa conto che non sarei stata in grado di dargli quello di cui aveva bisogno (lavoravo in media 10-12 ore al giorno ai tempi), e poi è arrivata la fase del "non sarò mamma, pace." e poi del "l'amore non mi manca, sarebbe bello se ci fosse, ma ho perso anche qui il mio turno"....
E invece poi la vita ti si stravolge, ci sorprende all'improvviso, senza nessun segnale premonitore, e ci si ritrova che si ama qualcuno tantissimo, che quel qualcuno ci ricambia, e mentre tenti un pensiero progettuale, arriva una cicogna a dirti " SVEGLIAAA!! la tua vita è cambiata!!" e con lei una gioia che ci ripaga di tutte le lacrime passate...
Rispondi